Nella notte , di pensieri e parole, sogno , e mai la vita mi chiederá di smettere, io spesso l’ho chiesto a me. Senza senso il viaggio, se non sentì più nulla. Vivere da vivi.Verusca Grace
Verusca | |
Non ho smesso di pensarti, vorrei tanto dirtelo. Vorrei scriverti che mi piacerebbe tornare, che mi manchi e che ti penso. Ma non ti cerco. Non ti scrivo neppure ciao. Non so come stai. E mi manca saperlo. Hai progetti? Hai sorriso oggi? Cos’hai sognato? Esci? Dove vai? Hai dei sogni? Hai mangiato? Mi piacerebbe riuscire a cercarti. Ma non ne ho la forza. E neanche tu ne hai. Ed allora restiamo ad aspettarci invano. E pensiamoci. E ricordami. E ricordati che ti penso, che non lo sai ma ti vivo ogni giorno, che scrivo di te. E ricordati che cercare e pensare son due cose diverse. Ed io ti penso ma non ti cerco.
Siggis |
Certo ci fu qualche tempesta anni damore alla follia. Mille volte tu dicesti basta mille volte io me ne andai via. Ed ogni mobile ricorda in questa stanza senza culla i lampi dei vecchi contrasti non cera più una cosa giusta avevi perso il tuo calore ed io la febbre di conquista. Mio amore mio dolce meraviglioso amore dallalba chiara finché il giorno muore ti amo ancora sai ti amo. So tutto delle tue magie e tu della mia intimità sapevo delle tue bugie tu delle mie tristi viltà. So che hai avuto degli amanti bisogna pur passare il tempo bisogna pur che il corpo esulti ma cé voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti. Mio amore mio dolce mio meraviglioso amore dallalba chiara finché il giorno muore ti amo ancora sai ti amo. Il tempo passa e ci scoraggia..
Gc |
Ogni giorno annego nella paura, Ogni giorno mi soffermo nei tuoi occhi, Per capire se ancora ce lei in un angolo nascosto ..e tra paura e emozione annego il mio amore E quante volte mi stringi mentre facciamo l’amore Quante volte vorrei dirti..dirtelo. Che non c’è piu nient altro che vorrei, Solo noi. Io e te. Ma tu hai paura,forse e dico forse lo capisco Tanti anni prima di me. E intanto il tempo passa, Dormi accanto a me Mentre con una mano ti accarezzo dolcemente per non Svegliarti, Ti guardo e penso che tutto questo potrebbe finire Così ti guardo ancora per qualche secondo Cercando di non dimenticare mai ogni tuo piccolo dettaglio, Che porterò con me. Sei il mio sole, Sei il mio amore.
Federica
Per te... |
Cè la farà la mia Amata Ale???ho tanta paura
Me |
Tetris mon amour
witches of Salem |
... La persona che più amo.. Il tuo amore è meraviglioso Come te...