La memoria è un impegno, va custodita, protetta, rivissuta attraverso i ricordi per ritrovare le emozioni di chi adesso abita solo nel passato, tocca a noi mantenerlo vivo per sempre nel nostro cuore.
lei |
Io e Te x sempre
NOI |
Tanta fortuna e altri figli maschi
Auguri |
Oggi siamo insieme da 2 Anni e quante ne abbiamo passate insieme… Due anni fa non sapevamo nemmeno se ce lavremmo fatta e ora dopo così tanto tempo siamo ancora qui, mi hai dato un figlio bellissimo Leonardo alla faccia di chi non ci credeva. Insieme siamo cresciuti e abbiamo condiviso i momenti più belli della nostra vita e per questo devo ringraziarti perché mi hai regalato dei momenti che non potrò mai dimenticare, mi hai insegnato cosa significa amare davvero qualcuno, ,mi hai regalato una seconda famiglia e degli amici veri, mi hai insegnato cosa vuol dire essere felici veramente e sentirsi davvero a casa, mi hai cambiato in meglio, mi hai insegnato che sono capace di dare molto di più di quanto pensavo fosse possibile dare, mi hai cambiato la vita e lhai resa migliore. Quindi grazie. Grazie di essere entrato nella mia vita. So che tu sei troppo per me e io dovrei essere meno imperfetta, dovrei avere meno difetti, un carattere migliore tanto per cominciare. Dovrei essere alla tua altezza. Tu che sei così forte fuori quanto tenero dentro, che sei così buono e sempre sorridente, che sei amico di tutti, che sei così determinato nelle tue cose, che sei così scemo quando vuoi, ma serio quando serve. Hai dei difetti anche tu, ma di te amo anche quelli. Mentre io certe volte sono un disastro, a volte non so più chi sono e quale dovrebbe essere il mio posto e quando sono con te è tutto più chiaro, è tutto più semplice e facile ed è tutto più bello. Sono fortunata ad averti, mi rendi una persona migliore. Sono passati due anni, due anni fantastici, due anni di noi. Ma so che è soltanto linizio, davanti abbiamo tutta la vita. Ti amo, La tua piccola (Luna)
due anni |
...e non ho bisogno di niente...43153
Star |
Dimentica,se non dimentichi subito certi ricordi ti tornano a cercare. Sono momenti impensabili, tu nemmeno lo immagini che possa succedere. Tornano soprattutto quando pensi di aver archiviato, quando hai ricominciato, quando ai chissà come sarebbe stato,hai finalmente sostituito, è solo oggi quel che conta, oggi è un giorno migliore di ieri, è sempre meglio chi sei di chi eri. Perché tanto la vita non ti ridà mai indietro un’altra occasione identica. Te ne dà tante altre ma non una identica. Sarai fortunato se guardando indietro nel tuo puzzle mentale non avrai neppure un tassello da cambiare. È davvero molto difficile. Quel macigno sullo stomaco, quel cerchio che ti gira in testa, quella smania che non ti fa dormire, quell’ansia che ti fa sospirare, quella tristezza che è come un trapano per il tuo sorriso, sono i tanti tasselli che sono rimasti nel giro vita dei tuoi ricordi. Sarebbe più facile, più comodo, più naturale accettare che alcuni eventi vanno semplicemente come devono andare, che esiste un’evoluzione dove la nostra volontà non basta a modificare andamenti inesorabili. Se non lo puoi vivere lo puoi dimenticare. Ma spesso questo le anime se lo dimenticano. E allora ti dico sbrigati, sbrigati a dimenticare.
X TE |
Vorrei dimenticare me non posso proprio.non si può dimenticare di aver vissuto una vita senza con chi ti è stato strappato e non si può non ascoltare un dolore così grande
Per te |
Pensa a te che tanto non lo fa nessuno
CONSIGLIO |
È notte ti piacerebbe che ti pensassi ma non mi piace fare brutti pensieri perciò pensato da solo
Per te |
Lasciare spazio è un atto di coraggio che porta in sé la magia del nuovo....