Author |
Topic |
volpe
Utente Master
605 Posts
Status: offline |
Posted - 01 June 2013 : 18:42:09
|
grazie
volpe |
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 01 June 2013 : 18:46:03
|
MEMENTO
Sulla tomba aspri rovi selve di bandiere e fantasmi di gloria un dolore terreno di madre colla medaglia tra le mani. Le vene della terra antica coi solchi e fili d'erba travolti dal vomere st.
volpe |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 June 2013 : 19:00:03
|
Le guerre son bruttissime, non dovrebbero più esistere, ma purtroppo la fama ingorda di potere degli uomini, continua imperterrita a creare armi, a combattere e soprattutto a far combattere guerre inutili, che portano solo distruzione e morte, ovunque Spesso mi chiedo: " ma non gli sfiora mai l'idea che pure loro moriranno???? non sono esseri immortali e le conquiste fatte, non se le porta nessuno, nell'aldilà".
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 09 June 2013 : 10:13:12
|
MONOLOGO
Il colle dell'infinito è ora fruscìo sommesso dell'invisibile lontana galassia il cavo d'un orecchio enorme d'un radiotelescopio. Al di là, torna il silenzio immenso . Tu sei sul pianeta coi piedi con le mani,con gli occhi con l'anima. Guardi, lo sfiori a volte con mani rapaci per stringere inutilmente una manciata d'acqua d'un mare immenso. T'impasti nel moto incessante. Corri i rischi dell'acqua del fuoco,delle lame delle punte dei bacilli che levigano,mùtilano dilaniano gratificano, ma....dove sei tu. Nelle idee nel pensiero forse Nei momenti del cuore nell'inesprimibile senza parole dentro Ma dove ? Nel cervello. Nella rete meravigliosa dei neuroni che si richiamano fremendo come polipi con infiniti filamenti di braccia a raccontarsi e a mettere insieme come mosaico correttamente ricomposto variate sensazioni di una vita intera. Ma quale vita, se non la tua del tuo corpo sul tuo pianeta. Nel punto dove ti posi
dove ti muovi ,tessi i giorni e le notti . Come una stella nell'infinito ha il suo moto come un asteroide il suo giro come un sole la sua ruota come il tutto insieme... Tu sei...il tutto.
St.
volpe |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 June 2013 : 20:27:44
|
quote: Originalmente inviata da volpe
[size=4][blue][blue]MONOLOGO
Tu sei sul pianeta coi piedi con le mani,con gli occhi con l'anima. Guardi, lo sfiori a volte con mani rapaci per stringere inutilmente una manciata d'acqua d'un mare immenso.
volpe
A volte si vuole tutto e si resta con una manciata d'acqua che ti scorre tra le dita, senza riuscire a fermarla.. Molto bello questo pezzo Volpe
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 16 June 2013 : 20:36:49
|
ATTESA
Domani, sussurrasti. Si, domani risposi. Domani staremo ancora insieme ripetesti.
Si, potrò accarrezzarti il viso lascerò scorrere tra i tuoi capelli le mie dita.
Sognerò che tu m'ami ancora. Nell'attesa immaginerò il rumore dei tuoi passi che s'avvicinano.
L’orecchio teso
giungono rumori che ghiacciano il cuore.
st.
.
volpe |
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 06 July 2013 : 10:38:53
|
ATTACCATA
Attaccata alle radici, a rami secchi fragili perduta in un tramonto viola sento l'avanzare della notte coi suoi silenzi scevra di doni La mia esistenza devastata bruciata dalla sete. Ho bisogno di bere alla fonte della speranza , ho bisogno di bere il nettare della conoscenza , della vita. Concettoso desiderio illusione che nutre i miei respiri i miei passi incerti.. Le mie mani si tendono ancora una volta ....il freddo il nulla pronti le accarezzano. Indosserò il vestito più bello e mi griderò dentro cose che nessuno udrà Spasimo di vita...desiderio di percorrere ancora mille e mille strade sconosciute.... st.
volpe |
|
|
Topic |
|