Author |
Topic |
Tepes
Utente
92 Posts
Status: offline |
Posted - 12 June 2012 : 00:18:31
|
Finalmente ti raggiungo, insperata visione che si pone con maestosità dinnanzi a me, persuaso da questo immenso mentre percorro bramoso il tuo mite fianco, conclusione delicata della tua infinita potenza. Solo meraviglia i miei occhi malinconici riescono a cogliere nel vederti imponente contorcerti tra le inesorabili onde che accarezzano come devastano ciò che li circonda. Spuma e sabbia, abbracciano la mia pelle che cerca il tuo affetto il calore del tuo tocco da troppo tempo privato da inconsueti paesaggi, distanti, dalla grandiosa poesia che sprigioni ogni qualvolta le sensazioni si posano sul tuo manto trasparente, illuminato dal primo sole, puro spettacolo di sensi. Le emozioni sbocciano descrivendo la surreale presenza di un qualcosa di incontrollabile, piena forza distruggente, ma, nello stesso tempo, amante amabile ed affabile delicato nel accollarsi i dispiaceri i dissapori, fastidiose preoccupazioni, pesi incresciosi, lasciate in disparte senza su scritto nome o numero alcuno, per entrarvi ed abbandonarvi in quella distesa di pace. Cammino ammaliato, incantato dalla tua energia, mentre cancelli meticolosamente il mio tragitto. Una leggere brezza mi riporta alla realtà, ma non per questo vengo distolto da te … ti lascio, tuttavia non sarà un addio; un saluto fugace, uno sguardo rubato alla grandiosa, potente, infinita, delicata, spaventosa, gentile, maestosa distesa blu cobalto. Arrivederci,ancora una volta, bellissimo mare.
|
|
Tepes
Utente
92 Posts
Posted - 12 June 2012 : 00:21:29
|
CADE SENZA PECCATO UN FIOCCO DI NEVE
Cade senza peccato un fiocco di neve dalla punta più alta del monte un cielo color perla piange candide lacrime dolci e prive di emozioni, ricoprendo il senso di vuoto che squarcia il paesaggio, senza amore … Lei che osserva l’opera di un triste artista dall’alto di quel monte sorride indicandomi da lontano. Il nero dei suoi occhi contrasta con il mondo puro e delicato intorno la sua facile visione mi colpisce di nuovo, ancora e ancora e ancora … Cade senza peccato un fiocco di neve nel contatto si scioglie su di me una mano calda afferra la mia ridandomi i sensi, la forza per aprire gli occhi e vedere te … Il sole giunge sul paesaggio innevato dando colore al bianco cristallino che avvolgeva quel mondo ormai scomparso. Fiori vivaci coprono quello squarcio il cielo ha il colore dei tuoi occhi i tuoi capelli riscaldano il terreno pieno della sua forza, colmo di te … Lei che osserva questa terra lentamente si allontana scomparendo dal mio cuore ormai libero, senza più neve
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 12 June 2012 : 01:55:30
|
Belle...e bellissimo il mare così descritto ....
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 June 2012 : 05:51:48
|
Molto bello e poetico Tepes, come descrivi la natura
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Posted - 12 June 2012 : 11:35:39
|
seduto sulla spiaggia appena umida ho di fronte IL MARE .....sguardo fisso all'orizzonte,le onde sovrastano la visione ma i miei occhi arrivano su quella linea che delimita il tutto.si scorge una piccola schiuma bianca che fa da ritorno per le acque.li finisce l'immagine naturale che la grazia di dio ci ha donato,ma dopo l'orizzonte e quella linea che interrompe i sogni cosa c'è....? c'è il mare? c'è l'infinito? oppure.....? si,la non finiscono i sogni ma iniziano laddove sei protetto da una fede.....ciao MARE-
Lupo Solitario |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 June 2012 : 14:46:57
|
me gusta assaje......mare...nel mio cuore
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 12 June 2012 : 15:05:37
|
Tepes decanti il mare in modo meraviglioso... ti dirò che il mare è la mia passione***
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 13 June 2012 : 13:52:18
|
e le passeggiate..FEIN....
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian