Author |
Topic |
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Status: offline |
Posted - 21 November 2013 : 11:20:24
|
Non hai idea di quanto sia stato difficile trovare un dono da portarTi. Nulla sembrava la cosa giusta.
Che senso ha portare oro ad una miniera d’oro, oppure acqua all’Oceano.
Ogni cosa che trovavo, era come portare spezie in Oriente.
Non Ti posso donare il mio cuore e la mia anima, perché sono già Tue.
Così, Ti ho portato uno specchio. GuardaTi e ricordami.
Jalal al-din rumi
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
Giovanni
Utente Master
1136 Posts
Posted - 21 November 2013 : 11:23:47
|
Caspita bellissima
|
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 21 November 2013 : 11:32:50
|
Minimum est magnum
Ho dimenticato tutte le verità, che m’hanno ferito con le loro menzogne, Ho avvolto nel buio del giorno un passato maledettamente troppo presente. Ho abbandonato alle acque ricordi che affioravano come scogli affilati. Ognuno di noi, ha un suo modo per affrontare le delusioni, Io gli rendo omaggio scrivendole in piccolo togliendo Loro la forza che le fanno grandi.
dal web
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 21 November 2013 : 11:36:47
|
quote: Originalmente inviata da Giovanni
Caspita bellissima
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 November 2013 : 12:12:20
|
Molto belle mononoke76 ottime scelte
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 21 November 2013 : 13:15:46
|
grazie Luna
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 21 November 2013 : 19:16:54
|
senza parole....bellissima..mi ha emozionata
|
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 21 November 2013 : 22:59:56
|
Quando amo sento di essere il re del tempo possiedo la terra e tutto ciò che essa contiene e cavalco nel sole sul mio cavallo. Quando amo mi trasformo in fluida luce che occhio non vede e i versi nei miei quaderni si trasformano in campi di mimosa e papavero. Quando amo acqua zampilla dalle mie mani erba cresce sulla mia lingua quando amo Sono tempo fuori dal tempo. Quando amo ... tutti gli alberi corrono scalzi verso di me…
Nizar Qabbani
|
|
Topic |
|