Author |
Topic |
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Status: offline |
Posted - 22 November 2013 : 09:18:08
|
Questa volta lasciate che sia felice, non è successo nulla a nessuno, non sono da nessuna parte, succede solo che sono felice fino all’ultimo profondo angolino del cuore. Camminando, dormendo o scrivendo, che posso farci, sono felice. Sono più sterminato dell’erba nelle praterie, sento la pelle come un albero raggrinzito, e l’acqua sotto, gli uccelli in cima, il mare come un anello intorno alla mia vita, fatta di pane e pietra la terra l’aria canta come una chitarra. Tu al mio fianco sulla sabbia, sei sabbia, tu canti e sei canto. Il mondo è oggi la mia anima canto e sabbia, il mondo oggi è la tua bocca, lasciatemi sulla tua bocca e sulla sabbia essere felice, essere felice perché sì, perché respiro e perché respiri, essere felice perché tocco il tuo ginocchio ed è come se toccassi la pelle azzurra del cielo e la sua freschezza. Oggi lasciate che sia felice, io e basta, con o senza tutti, essere felice con l’erba e la sabbia essere felice con l’aria e la terra, essere felice con te, con la tua bocca, essere felice.
Pablo Neruda
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver
|
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 22 November 2013 : 09:23:45
|
“Parlami di te, parlami di come sei. Parlami delle tue notti insonni, del tuo vino e del tuo fumo, … parlami delle corse e degli affanni del tuo cuore. Parlami del tuo cuscino umido e salato, amico discreto della tua tristezza. Parlami del tuo riso, splendido vestito della tua anima inquieta. E poi parlami ancora dei tuoi sogni, nubi ovattate dove poserai il tuo piede incerto. Parlami di come sei, di come calpesti la vita, ma più di ogni cosa, parlami di come non sei”
(Paola Melone)
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver
|
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 22 November 2013 : 09:33:48
|
La condizione naturale di partenza sarebbe mettersi alla prova e constatare che è soltanto un'apparenza questo tuo essere distante che puntualmente ti fa andare via e puntualmente io rimango tua senza capire che scappare è un modo per ricominciare e invece voglio continuare continuare e continuare tutto.
L'amore brucia i pomeriggi accartocciati noi due abbracciati a farci male cercando di trovare un punto di equilibrio tra cosa è il dire e cosa il fare. E questa nostra dolce malattia che mi fa stare dietro la tua scia troppo impegnata a corteggiare un pò di tuo spazio mentale da non capire se davvero quello che dai mi può bastare.
E' poco, è poco non può bastarmi questo bellissimo gioco l'impossibile certezza di trovarti quando torno di volare stando fermi e avere tutto il mondo tutto intorno.
E' poco, è poco ma non ti grido è stato quel che è stato c'è ancora spazio per sperare sole per ricominciare ancora tempo per sbagliare la soluzione da inventare fra di noi, questo bellissimo gioco tra di noi.
La soluzione materiale non esiste ad un'inguaribile stanchezza mi piacerebbe immaginare che resiste questo tuo amore incontrastato ma puntualmente tu mi mandi via e puntualmente io rimango tua senza capire che mollare è un modo per farsi salvare e invece voglio continuare, continuare tutto
E' poco, è poco non può bastarmi questo bellissimo gioco l'impossibile certezza di trovarti quando torno di volare stando fermi e avere tutto il mondo tutto intorno.
E' poco, è poco ma non ti grido è stato quel che è stato c'è ancora spazio per sperare sole per ricominciare ancora tempo per sbagliare la soluzione da inventare fra di noi, questo bellissimo gioco... tra di noi.
bellissimo, bellissimo gioco
E' poco, è poco ma non ti grido è stato quel che è stato c'è ancora spazio per sperare sole per ricominciare ancora tempo per sbagliare la soluzione da inventare tra di noi, questo bellissimo gioco tra di noi questo bellissimo, bellissimo gioco ...tra di noi.
NALI
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 22 November 2013 : 09:37:49
|
..."Prendi questa nostalgia e gettala lontano così che non senta più l’odore del pianto… E poi , con le mani libere abbracciami il cuore!”
Anna Pianura, Poesie
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 November 2013 : 10:31:01
|
Molto belli e romantici
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 23 November 2013 : 23:26:04
|
Lettere Rivedo le tue lettere d’amore illuminata adesso da un distacco, senza quasi rancore.
L’illusione era forte a sostenerci, ci reggevamo entrambi negli abbracci, pregando che durassero gli intenti. Ci promettemmo il sempre degli amanti, certi nei nostri spiriti divini.
E hai potuto lasciarmi, e hai potuto intuire un’altra luce che seguitasse dopo le mie spalle.
Mi hai resuscitato dalle scarse origini con richiami di musica divina, mi hai resa divergenza di dolore, spazio, per la tua vita di ricerca per abitarmi il tempo di un errore.
E mi hai lasciato solo le tue lettere, onde io le ribevessi nella tua assenza.
Alda Merini
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 23 November 2013 : 23:44:22
|
E se davvero tu mi assomigli ora stai pensando a me.
Emily Seraphine
|
|
Topic |
|
|
|