Tutto quel che c’era io l’ho visto, guardando te. E sono stata ovunque, stando con te. E una cosa che non riuscirò a spiegare mai a nessuno. Ma è così. Me la porterò dietro, e sarà il mio segreto più bello.
( Alessandro Baricco)
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver
Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno.
Caio Valerio Catullo
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver
Quando si ama davvero anche se si hanno fatti errori da entrambe le parti si continua ad amare
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31
Ho conosciuto il dolore (di persona, s'intende) e lui mi ha conosciuto: siamo amici da sempre, io non l'ho mai perduto; lui tanto meno, che anzi si sente come finito se, per un giorno solo, non mi vede o mi sente. Ho conosciuto il dolore e mi e#768; sembrato ridicolo, quando gli do#768; di gomito, quando gli dico in faccia: "Ma a chi vuoi far paura?" Ho conosciuto il dolore: era il figlio malato, la ragazza perduta all'orizzonte, il sogno svanito, la miseria dopo l'avventura; era il brigante all'angolo che mi chiedeva la vita; era il presuntuoso tumore che mi porto dentro da una cellula impazzita; era Dio, che non c'era e giurava, ah se giurava, di esserci; la sconfitta patita, l'indifferenza del mondo alla fame, alla poverta#768;, alla fatica; l'ho conosciuto e l'ho preso a colpi di canzoni e parole da farlo tremare, da farlo impallidire, da farlo tornare all'angolo, pieno di botte, che nemmeno il suo secondo sapeva piu#768; come farlo di nuovo salire sul ring, continuare a boxare. E, un giorno, l'ho fermato in un bar, che neanche lo conosceva la gente; l'ho fermato per dirgli: "Con me non puoi niente!" Ho conosciuto il dolore ed ho avuto pieta#768; di lui, della sua solitudine, di questo cavolo di suo mestiere; l'ho guardato negli occhi, che sono voragini e strappi di sogni infranti: "Ti vuoi fermare un momento?", gli ho chiesto, "Ti vuoi sedere? Vieni con me, andiamo insieme a bere. Hai fatto di tutto per disarmarmi la vita e non sai, non puoi sapere che mi passi come un'ombra sottile sfiorente, appena-appena toccante, e non hai vie d'uscita perche#769;, nel cuore appreso, in questo attendere anche in un solo attimo, l'emozione di amici che partono, figli che nascono, sogni che corrono nel mio presente, io sono vivo e tu, mio dolore, non conti un cazzo di niente".
...CREDO ..UNA DLLE PIU' BELLE ED EMOZIONANTI CANZONI DI VECCHIONI..