Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!
 
Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
 Tutti i forum
 Regole per la registrazione e condizioni di utilizzo
Termini e condizioni di utilizzo per: Forum Le Perle Del Cuore

Se accetti i termini e le condizioni di seguito, clicca sul pulsante "Accetto" altrimenti clicca su "Rifiuto".

ATTENZIONE ALL'ISCRIZIONE INSERIRE ALMENO CITTA' E SESSO, - CI RISERVIAMO DI CANCELLARE I NICK CON PROFILO INCOMPLETO.

Per il corretto utilizzo del forum, viene richiesto all'utente di fornire un Nome Utente, una Password, la città ed un indirizzo email. Ne l'Amministratore del forum ne i Moderatori participanti, sono responsabili per la privacy che è a carico di ogni utente. Ricorda, tutte le informazioni contenute in queste aree sono informazioni pubbliche, sii quindi prudente nel diffondere tue informazioni personali. Nel caso in cui un Utente trovi materiale di dubbia moralità inviato al Forum è tenuto a contattare l'Amministratore via e-mail per avvisarlo. Accettando le presenti condizioni l'Utente autorizza l'Amministratore ed i Moderatori a rimuovere o modificare le informazioni o iscrizioni immesse per ragioni che costituiscono una violazione delle norme.

Per netiquette della rete se si propietario, moderatore o responsabile di altro forum o sito di simile tematica ed entri per spammare ( lo spam non è ammesso ne pubblico ne privato dentro il forum) non iscriverti verrai immediatamente bannato.

Questo sito può contenere collegamenti ad altri siti o files. Gli Amministratori non sono responsabili del contenuto. Nel caso si ravvisino comunque messaggi e links offensivi o che non siano aderenti agli scopi che il Forum si prefigge, gli stessi verranno immediatamente cancellati o bloccati.

Questo Forum da agli utenti due opzioni per scegliere e modificare informazioni che sono fornite nei profili:

  1. L'utente può entrare con il proprio username e password per cambiare le informazioni nel profilo personale.
  2. In caso di perdita della password, l'Utente può mandare una mail a: webmaster@leperledelcuore.it.
  3. Le password degli utenti NON sono visibili in nessun modo agli amministratori, per cui, possono essere cambiate ma NON recuperate

I Cookies debbono essere abilitati nel tuo browser per partecipare ai Forums. I cookies sono usati esclusivamente per ricordare il tuo username e la tua password e per visualizzare le opzioni successivamente al login e non contengono informazioni personali

Accettando la registrazione, l'utente si impegna a non divulgare informazioni incivili, offensive non conformi al buon costume o di contenuto sessuale, violento o che contravvenga alle leggi italiane o al regolamento interno del forum. L'utente è responsabile in prima persona per tutte le informazioni inviate al Forum ed è a conoscenza che l'invio di materiale coperto da diritti d'autore è vietato.

Vista la natura privata del forum e le iscrizioni su accettazione l'amministrazione, anche su segnalazione dei moderatori o altri utenti, si riserva di sospendere, a suo insidacabile giudizio, qualsiasi utente non sia ritenuto più idoneo allo spirito del forum.

Le Perle del Cuore vista la natura on line del forum declinano ogni responsabilità su quanto inserito dagli Utenti .

In nessun caso anche per motivi tecnici sarà presa in considerazione la richiesta di rimozione totale o parziale dei post e topic inseriti sia da utenti attivi che da utenti non più attivi o esplulsi se non esistano violazioni delle leggi vigenti o gravi motivi. Gli utenti cancellati, bannati, disattivati compariranno nel forum col nick N/A ( non available) o nick non riconoscibile ma resteranno i post liberamente inseriti per cui è stata data liberatoria all iscrizione. Se si intende lasciare il forum e non comparire come N/A basta richiedere il blocco account e NON la cancellazzione e resterà visibile il nick.

Accettando la registrazione dai automaticamente liberatoria di pubblicazione esclusiva, con qualsiasi mezzo, presente e futura, a leperledelcuore.it per i testi inseriti.

Per tutto il resto fa fede il regolamento interno raggiungibile nella apposita sezione del forum.Il nuovo iscritto, prima di usufruire del servizio, è pregato di visionare il regolamento interno che iscrivendosi sottoscrive. per ogni controversia e da ritenersi competente eslusivamente il foro di Pavia.

Le Iscrizioni a questo forum sono su esclusiva approvazione dello staff. Entro 24 ore massimo dall'iscrizione, se approvato, riceverai la mail di attivazione.

Premendo il pulsande di seguito Accetto, dichiari di voler accettare le condizioni del servizio.



Per qualsiasi chiarimento riguardo l'utilizzo di questo Forum contattare: webmaster@leperledelcuore.it


Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.01 secondi. Snitz Forums 2000