Io sono il torrente in tumulto. Vedo il volo di rondini felici migrare in cieli d'eterno verso la spiaggia deserta del sogno abbacinata di luce che attende in silenzio il dolore sommesso d'un onda. volpe
Molto bello questo passaggio Volpe
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Cadono d'inverno le foglie sulle strade tra le nevi e il gelo. Cadono danzando nell'aria sui prati scuri, e sui rovi.. L'aria sottile e chiara sferza sorrisi di bimbi scendendo piano mescolandosi al mare opaco. Il volto rivolto al freddo e alle foglie attorno. Spunta tra i tronchi riversi della radura un ciclamino tenace sotto la neve. Odore di muschio sotto un cielo grigio. Tristezza improvvisamente m'assale. Vorrei tornare bambina per rifugiarmi tra calde certezze. Foglie bagnate e nel cuore parole spezzate dove il tempo si mescola al vento. Una nenia s'annida nella tenebra melodìa irraggiungibile, lontana; la mia anima senza più orpelli.
Molto bella questa descrizione tra la delicatezza soffusa della natura, la tenacia di un fiore che sboccia anche col gelo, la voglia di un abbraccio di bimba e la forza di una donna capace di mostrare le sue emozioni Brava Volpe
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore