Lente cadono le gocce baciando ad una ad una le tegole della casa baciando le foglie che ridendo scrollano gocce di perla sull'erba sferzate di brezza e di tiepido sole. S'ode un canto lenire perdite care. Gl'uccelli cantano e le gocce tacciono mentre il sole fa capolino tra nembi imbronciati assaporo odori, la natura sciala colori. Chiedono i sogni rendiconto al cielo per non essere ascoltati al gelo dimenticati.
Il tempo disperde ogni cosa Le parole diventano fantasmi vaganti I sogni allucinanti bagliori. Quando il sole affonda nel tramonto la terra brulica di vita. Piango un ramo spezzato mentre il tramonto evoca spiriti di etereo candore.
Verrà la notte coi suoi silenzi ombrosi e io mi perdo ad ascoltare. Il tempo ha cancellato ormai freschezza e sorriso d’incanto. La memoria racchiude immagini sfocate L’aria della sera porta un lamento d’inesprimibile tristezza che stringe il mio cuore in un mare di solitudine.
Durante il percorso della vita, si cambia voce passo dopo passo.. fino a giungere al silenzio.. è l'inevitabile trascorrere del tempo che ci consuma .... Molto bella Volpe
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31