Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 30 December 2012 : 22:05:38
|
Tutto Qua Mi Dice Che è Solo Lei, Soltanto Lei La Soluzione A Tutto Ciò.. Allora Vedi Che Sei Come Polvere Talmente "Fina" Che Non So Togliere, Ma Non Lo Vedi Che Non Riesco Più A Vivere Al Di Fuori Di Te.. Di Te, Di Me...
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 30 December 2012 : 22:19:34
|
Sei Il Mio Sogno Chiuso Nel Cassetto Che Non Posso Aprire, Sei L'Eccellenza Che Da Vita A Ciò Che Mi Fa Vivere. Ma Dopo Tutto Questo Non Riesco A Capire.. Ladra Di Una Vita, La Tua Esistenza Mi Fa Sopravvivere...
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 30 December 2012 : 22:24:11
|
Non So Decidere, Se Lottare Per Riaverti O Se Cambiare In Peggio Come Prima Di Conoscerti, Non So Risponderti, Se Mi Chiedi Cos'Ho Fatto, Tu Sei Tutto Anche Se Insieme Noi Non Sembravamo Tanto...
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 December 2012 : 23:01:24
|
quote: Originalmente inviata da -Step
Non So Decidere, Se Lottare Per Riaverti O Se Cambiare In Peggio Come Prima Di Conoscerti, Non So Risponderti, Se Mi Chiedi Cos'Ho Fatto, Tu Sei Tutto Anche Se Insieme Noi Non Sembravamo Tanto...
I tuoi bei pensieri Step, rappresentano una dichiarazione d'amore, credo che non bisogna mai smettere di lottare per chi si ama, se Lei dici che ti ha migliorato, perchè non continuare invece di tornar al peggio?
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 30 December 2012 : 23:05:31
|
Lottare O Cambiare...Oramai Non C'è Più Nulla Da Fare..
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 December 2012 : 23:15:32
|
Bho io son del parere che finchè c'è vita c'è speranza buona notte Step
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 30 December 2012 : 23:16:56
|
Notte Luna
[/URL]
|
|