Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 30 December 2012 : 11:52:36
|
Cosa Resta Dentro Me??? Riempio Il Vuoto Con Le Tue Finte Promesse, Se Sto Bene Con Te Beh, Posso Buttare Anche La Mia Autostima, Non Tornerò Più Come Prima.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 30 December 2012 : 12:12:02
|
Sono Stato Abbandonato Così Tante Volte E Da Così Tante Persone Che Sono Finito Col Domandarmi: “E Se Fossi Io Il Problema? Se Non Fosse La Gente Ad Essere Cattiva? Se Fossi Io Ad Avere Qualcosa Che Non Va?” E Me Lo Sono Ripetuto Tante Di Quelle Volte Da Essermene Convinto. Sì, Il Problema Sono Io. Un Giocattolo, è Così Che Mi Sono Sentito. Il Giocattolo Nuovo, Quello Bello, Il Preferito. Quello con cui giochi continuamente, ma che non ti annoia mai. Sono Stato Amato, Mi Hanno Fatto Sentire Speciale, Indispensabile. “Per Sempre, Senza Te Non Ce La Farei”, Mi Dicevano. Finché Non è Arrivato Un Nuovo Giocattolo, Uno Più Bello, Il Nuovo Preferito. A Quel Punto Non Sono Stato Più Necessario, Sono Stato Messo Da Parte, Abbandonato e Dimenticato. Distrutto, Dentro. Ma Io Non Sono Un Giocattolo, Io Un Cuore Ce L’ho, O Ce L’Avevo? Strano, A Volte Sono Più Che Convinto Che Ci Sia Ancora, Quelle Volte In Cui Sto Talmente Male Da Sentire Il Cuore Incendiarsi Dal Dolore, Altre Volte Invece Sento Il Vuoto, Come Se Quel Cuore Fosse Stato Strappato Via, Cedendo Il Posto Al Nulla.
[/URL]
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 30 December 2012 : 15:11:01
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 30 December 2012 : 17:18:38
|
è Un Po', Che Tutta La Vita Mi Attende In Bilico, E So Che Sarà Colpa Dei Metri Che Ci Dividono. Gli Errori Miei Dicono Che Cadrò, Il Tuo Sorriso é Un Motivo Per Cui Io Gli Rispondo Di No.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 30 December 2012 : 17:20:45
|
Noi Mascheriamo Sentimenti Troppo grossi,Sai,Potrei Rinascere Soltanto Se Mi Tocchi, Ti Darei Il Mio Cuore A Patto Che Non Lo Rompi.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 30 December 2012 : 21:49:16
|
Come Tiene Ciò Che Mi Lega A Te, Quel Desiderio Immenso Di Averti Con Me è Indistruttibile è Impercettibile Anche A Me, E Sopratutto Irreversibile Un Perchè Non C'è, Ma Tutto Crolla Se Non Ho te.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 30 December 2012 : 21:58:59
|
Non M'Interessa Altro E Non Può Interessarmi, Mi Completi Al Massimo E Nessuna Può Farlo Ormai. Ma L'Amore Mi Ha Incastrato.. E Posso Solo Lamentarmi,Per Farmi Stare Bene Salvami O Vieni Ad Amarmi.
[/URL]
|
|
|
Topic |
|