Author |
Topic |
bret52
Utente Master
688 Posts
Status: offline |
Posted - 15 December 2013 : 00:38:54
|
La silenziosa melodia
Nel pensare alla mia amata, le mie mani suonavano dolci melodie, scorrendo i tasti di un immaginario pianoforte.
Seppur fosse lontana la mia musica le giungeva, ella però non mostrava alcun segno di gratitudine, eppure il mio struggente suono era a lei dedicato.
Ora non so dire se ciò fosse realtà o fantasia, ma la lunga ombra del dubbio si insinuava, la musica smise, e ciò che mi parve dolce è ora amaro e incomprensibile.
Ora sono come la grandine per il raccolto, sono divenuto il carnefice dell'amore, ora non son più preda, sono un vorace predatore, nutro solo il mio corpo poiché, non posseggo più ne anima ne cuore.
feola raffaele |
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 December 2013 : 11:03:24
|
quote: Originalmente inviata da bret52
La silenziosa melodia
Ora sono come la grandine per il raccolto, sono divenuto il carnefice dell'amore, ora non son più preda, sono un vorace predatore, nutro solo il mio corpo poiché, non posseggo più ne anima ne cuore.
feola raffaele
Innanzitutto benvenuto tra noi perline e perlini del forum, Bret52
Molto bella anche se triste, ti ho quotato questo passaggio... da quello che hai scritto non credo tu non possegga, più ne anima, ne cuore, lo interpreto più come un urlo silenzioso che chiede una risposta da un amore lontano.. chissà che t'arrivi presto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
senzanik
Utente Master
503 Posts
Posted - 15 December 2013 : 11:06:14
|
Il mio benvenuto e i miei complimenti per questo tuo scritto...intenso e triste.
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 15 December 2013 : 12:10:55
|
benvenuto splendido testo
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 15 December 2013 : 12:25:08
|
benvenuto anche da parte mia...
|
|
|
mononoke76
Utente Medio
137 Posts
Posted - 15 December 2013 : 12:51:24
|
molto toccante..piacere di conoscerti!!
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 December 2013 : 15:58:33
|
Vi ringrazio con tutto il cuore. Spero di non deludervi e un saluto ad un poeta che ha arricchito la mia vita di pensieri e concetti meravigliosi, il grande Ciro. Un caldo abbraccio a tutti e grazie ancora. Lele feola
feola raffaele |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 15 December 2013 : 16:32:02
|
benvenuto fra le perline bret i tuoi scritti sono stupendi... sei molto bravo spero che continui a scrivere... ti seguirò con piacere
|
|
|
Topic |
|