Vola via tempo d affanno lascia il passo al nuovo anno giovane e immacolato senza macchia ne peccato. Nasce una nuova aurora si spera,si crede ancora. LItalia che risorge dopo sbornie e orge risveglio della coscienza dopo anni di latitanza beata vacanza! Benvenuto anno 2014 non ci deludere... non ci deludiamo se lo vogliamo prendendoci per mano possiamo andar lontano.
Volevo darti anche io il mio benvenuto nelle perle. Bellissima la poesia cara Terry... ma guardando il tuo sito di poesie ne ho trovate moltissime che meritano di essere lette... sopratutto quella dedicata a Papa Francesco Buona serata Giuly
quote:Originalmente inviata da Terry Di Vetta
Al nuovo anno
Vola via tempo d affanno lascia il passo al nuovo anno giovane e immacolato senza macchia ne peccato. Nasce una nuova aurora si spera,si crede ancora. LItalia che risorge dopo sbornie e orge risveglio della coscienza dopo anni di latitanza beata vacanza! Benvenuto anno 2014 non ci deludere... non ci deludiamo se lo vogliamo prendendoci per mano possiamo andar lontano.
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti.
Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perche forte come la morte e l'amore, tenace come gli inferi ļæ½ la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore ne i fiumi travolgerlo. Se uno desse tutte le ricchezze della sua casa in cambio dell'amore, non ne avrebbe che dispregio.