Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 15 December 2013 : 16:37:44
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Cielo furente
Scende dal cielo un rabbioso furore, incupisce anime e oscura il cielo.
E’ l’arrivo del desolante orrore, sotto forma di copiosa acqua, ha profuso dolore e lacrime, carpendo giovani vite e giovani cuori.
Che tal bufera sia di monito a colui che sopravvisse, la natura concede doni ma non ammette il disertare dal suo rispetto.
Gli esseri distratti e indifferenti mai abbiano a perpetrare sevizie ai doni del Signore la natura a volte è avida di rivalse e non dimentica.
feola raffaele
Te l'ho spostata qui, nel tuo spazio personale, dove puoi proseguire con le tue belle poesie |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 December 2013 : 17:36:35
|
Mondo rabbioso e osceno.
Rotear come una trottola in un cielo furibondo dai profumi amari e dalle fioche luci.
Gruppi di esseri frivoli sorridono con il naso all’insù quasi a cercar nel blu del cielo lo scopo della loro sciocca esistenza. Dio mio aiuta i gaudenti dalle ridicole maschere e sopisci la loro sterile gioia nascondendo il dissacrante lacero pudore delle loro anime logore e incolte.
Un mondo cosparso di follie, polvere di fiori letali inibiscono la volontà di giovani senza futuro, e giovani donne concedono piaceri ad esseri frustrati, guerre tragiche con l’aberrante pretesto della pace e della libertà depredano e assoggettano.
Dio mio togli il senno a coloro che hanno il dovere di guidare e rispettare il nostro pianeta, loro non hanno doni ne comprensione, solo cuori neri e silenziosi.
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 December 2013 : 19:44:02
|
quote: Originalmente inviata da mononoke76
molto toccante..piacere di conoscerti!!
La verafollia e' fare finta di essere felici,fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita,tutti i desideri,le speranze,tutte le gioie,le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono li' davanti a te,puoi riprenderti tutto!! Mr.Beaver
feola raffaele |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 December 2013 : 19:49:44
|
Grazie amici ..davvero la vostra accoglienza è pari solo alla vostra generosità. Spesso la vita si ferma in un punto e riparte da un altro e non sempre siamo in grado di riprenderci quel piccolo spazio che il Signore ha donato a tutti gli uomini. Un caro saluto a tutti.
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 December 2013 : 20:36:22
|
La tua ultima ha centrato in pieno il punto di questo mondo balordo che non ha quasi più obbiettivi se non il superfluo, il nero, ciò che non serve a progredire, ma solo a regredire
Buona serata anche a te
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 15 December 2013 : 21:23:51
|
Vorrei dirvi che quello che pubblico su queste fantastiche sono inedite, non le ho inviate in nessun sito solo sul vostro, è scusatemi ma sono terribilmente a disagio con il pc, mi odia :-) Buona serata amici
feola raffaele |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 December 2013 : 21:40:11
|
quote: Originalmente inviata da bret52
Un amore impossibile
Il nuovo giorno è giunto, spiragli di fioca luce si insinuano nella mia stanza e i granelli di polvere sono come pulviscolo d’oro, rendendo il nostro giaciglio d’amore come l’alcova di un ricco sultano.
Colei che amo, dopo gli abbracci di una felice notte, non osserva più il mio volto, ma da una piccola finestra scruta la vita che freme in una città fatta di laceri edifici e di esseri distratti.
Il suo triste sguardo presagisce cupi eventi, tendo le mie braccia nel vano tentativo di carpirle un rassicurante abbraccio, ma lei resta indifferente e silenziosa. La vita ha dissolto i palpiti dei nostri cuori e la nostra storia d’amore.
Come gli alberi in autunno perdono le foglie, io rinuncio agli attimi voluttuosi dei nostri teneri abbracci nella primavera della mia gioventù.
feola raffaele
|
|
|
Topic |
|