Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 26 April 2013 : 18:42:27
|
Felicità nelle piccole cose
Ho visto un bimbo di città Raccogliere un fiore di campo e correre felice, tra i prati e i monti Il suo viso irradiava di luce Traspariva la felicità e lo stupore Per la bellezza della natura
Ho visto un bimbo di città Osservare il cemento.. Il suo volto era triste era cupo, era spento anche se la luce del sole irradiava su di lui traspariva solo tristezza, non vi era stupore, ma una sensazione di dolore..
ho visto due bimbi giocare in un campo di fiori i loro volti irradiavan di luce di gioia e allora li ho visto.. l’Amore
Le piccole cose, donano il sorriso, irradiano di luce piacevole il viso!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 April 2013 : 15:37:45
|
Voglia di librarsi nel sole Mi adagio sul freddo suolo di cemento Che la città offre, ormai, pochi son gli spazi verdi, gli alberi e i prati son sostituiti da monumenti di cemento. Osservo il cielo scuro, inquinato del tempo moderno sognando di librarmi nel sole come un gabbiano, oltrepassando le nuvole.. una profumata rosa mi fa compagnia.. la mente vola verso ricordi si spiagge assolate, di cieli di un limpido azzurro e nuvole candide, vento leggero, farfalle dorate che ballan leggere sui prati fioriti, amore appagato con baci solari mi spunta un sorriso, mentre distesa sogno quel dolce paradiso! Carla
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA****
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 29 April 2013 : 15:51:08
|
ma che bella partenza prevedo che sarà un viaggio ricco di sensazioni ed emozioni che seguirò molto volentieri |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 29 April 2013 : 15:55:52
|
Grazie Straluna
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 May 2013 : 13:35:22
|
Oggi è il 1° Maggio Festa dei lavoratori.. questa candela la dedico a chi purtroppo pur essendo festa oggi lavora per noi tutti! Per tutte le vittime del lavoro Per chi ha perso il lavoro da tempo, per la crisi economina Per le tante persone, lavoratori, imprenditori. disoccupati.. che si son suicidati a causa della crisi economica e la perdita del lavoro. Per le migliaia di persone che son incerca di lavoro e non lo trovano, con un augurio di trovarlo presto! Per i giovani, che han davanti una situazione lavorativa instabile! Per chi ha la fortuna di aver un lavoro e riesca a manterlo! Per tutti i pensionati che hanno dedicato gran parte della vita al lavoro! A tutti quanti che questa luce di questa candela, dia un pò di speranza e serenità, verso un futuro che a tutt'ora è incerto! Buon 1° Maggio!
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 01 May 2013 : 14:23:28
|
grazie Luna quello che hai iniziato è molto bello e di sicuro ti seguirò leggendo...
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 01 May 2013 : 14:29:51
|
Una dedica molto sentita, in questo periodo che sono tempi duri anche per la speranza |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 May 2013 : 19:23:19
|
Grazie Fein, un abbraccio Tempi duri si Straluna, ma non bisogna mai perdere la speranza o si è veramente finiti
|
|
|
Topic |
|