Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 31 December 2012 : 21:20:22
|
Auguri a tutte le perle
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 December 2012 : 22:12:00
|
Auguri Step Buon 2013
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 02 January 2013 : 18:08:59
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 04 January 2013 : 00:45:14
|
Ho Vinto Tutto Insieme A Te, Rinuncio Alle Possibilità, Tu Sei La Mia Realtà, E Se La Sorte Ci Dividerà,Anche Io Sarò Diviso A Metà
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 January 2013 : 14:34:01
|
quote: Originalmente inviata da -Step
Ho Vinto Tutto Insieme A Te, Rinuncio Alle Possibilità, Tu Sei La Mia Realtà, E Se La Sorte Ci Dividerà,Anche Io Sarò Diviso A Metà
Un bellissima frase di alto valore, a volte la sorte è crudele, ma le problematiche certo metton ko, importante è rialzarsi e superarle uniti, si apprezzan di più i valori tramite le difficoltà, inceve che quando tutto è semplice.. può sembrare assurdo ma è la mia opinione. Bello vedere che ancora esistono questi valori e che vengon espressi poeticamente. Step
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Hope
Utente
85 Posts
Posted - 05 January 2013 : 11:48:29
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
[quote]Originalmente inviata da -Step
Un bellissima frase di alto valore, a volte la sorte è crudele, ma le problematiche certo metton ko, importante è rialzarsi e superarle uniti, si apprezzan di più i valori tramite le difficoltà, inceve che quando tutto è semplice.. può sembrare assurdo ma è la mia opinione. Bello vedere che ancora esistono questi valori e che vengon espressi poeticamente. Step
E' davvero molto bella questa frase, i miei complimenti! Concordo con Luna, la cosa importante è riuscire a trovare la forza e il coraggio di supere qualsiasi difficoltà ci si presenta e l'unione si sa, fa la forza.. Avere accanto qualcuno in questi casi come ha già espresso Luna, fa apprezzare di più i valori e credo possa rendere anche tutto più semplice
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 05 January 2013 : 23:41:20
|
Nascondo Il Pianto Con La Giustificazione Che Ho Fumato Tanto... Sono Dentro Una Prigione Con Le Sbarre D'Amianto E Il Cuore Mio Intanto Si Sta Dilaniando.
[/URL]
|
|
|
Topic |
|