Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 08 February 2014 : 04:15:51
|
Troppi pensieri, poche parole. Io che fino a ieri ignoravo il dolore. Vorrei non sapere cos'è l'amore, cosi io non avrei scelto te e sarei scappato altrove, dove tu non sei il mio sole, dove per star bene basterebbe una risata e non solo la tua attenzione, Dove, Guardando negli occhi delle persone proverei a cercare il buono e non te in ogni loro espressione. Ma non c'è soluzione nell'amarti, non c'è cosa migliore del guardarti. Cancellarti non so neanche come, tu non sei una malattia sei la mia maledizione.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 February 2014 : 11:42:18
|
ahhhh questo amore, che fa sognare, fa sorridere, piangere e star male per poi ricominciare.. bè vedila così: ...se amare ed essere amati è una maledizione, meglio questa che una malattia o le tasse da pagare Buon fine settimana Step
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 09 February 2014 : 20:19:35
|
Se ho dato per scontato che mi passerà, ora realizzo che il tempo non mi servirà, vorrei soltanto che tu sapessi tutta la verità, tu sei l'unica che può portarmi via dai guai. Tu non sai come si sta senza di te, non ho mai amato niente quanto te, vorrei odiare soltanto il tuo nome, per liberarmi da questa maledizione.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 February 2014 : 21:16:42
|
e perché non gliela dici la verità potrebbe darsi che le cose cambino e potete avere un futuro migliore
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 10 February 2014 : 22:54:12
|
La tua vita,lontana dalla mia, leggo i tuoi occhi da una tua fotografia.. Perchè non mi prendi e mi porti via, non ce la faccio a stare immerso ancora in questa follia. E' pazzia ciò che provo, non ci vediamo più da anni ma ti voglio più di quanto sia il mio orgoglio, sfoglio pagine di sogni ma descrivi tu ogni mio sogno.. Io quel sorriso cosi bello come cazzo me lo scordo?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 February 2014 : 00:08:10
|
ma predi e corri da lei no
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 12 February 2014 : 11:12:21
|
Dio solo sa quello che ho fatto per provarci, ma l'amore anche se cieco sa come prenderti a calci. Che vuoi farci..Io non ho più un cuore ed anche se ne avessi avuto più di uno li avrei dati tutti a te.
|
|
|
Topic |
|