Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 12 February 2014 : 13:52:32
|
quote: Originalmente inviata da -Step
Dio solo sa quello che ho fatto per provarci, ma l'amore anche se cieco sa come prenderti a calci. Che vuoi farci..Io non ho più un cuore ed anche se ne avessi avuto più di uno li avrei dati tutti a te.
bhoo mi mandi in confusione, prova a parlarne con lei direttamente, forse trovate una soluzione per unire i vostri cuori e tutto il resto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 12 February 2014 : 13:56:01
|
Luna con...fusa??? naaaaaaaaaaa
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 February 2014 : 21:34:40
|
si si Maxmillian total confusion
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 14 February 2014 : 00:43:51
|
La rosa a San Valentino è prevedibile, il vero romantico è tale proprio perché imprevedibile, unico, diverso... Il vero romantico boicotta San Valentino...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 14 February 2014 : 07:00:52
|
Uhmmm ti posso dar ragione però una rosa in più a San Valentino fa pure piacere
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 19 February 2014 : 16:24:24
|
Quanto è passato da quel giorno non lo so, ma qualcosa è rimasto a entrambi, non dire di no. Ti porto ancora dentro, da quella sera e lo sai, che continuerò a farlo senza stancarmi mai. Queste parole escono da sole, ricordando quegli sguardi, la penna scivola su un foglio, mi basta pensarti. E non c'è niente da capire, niente più da chiedere, quello che provo per te, credo sia inspiegabile. Ma mi conosco e sò, che sopra ad un niente io potrei, costruire ciò che vorrei ci fosse, ma non ci sarà mai. Eppure sono sicuro, lo sentivi anche te, Le mani sempre più vicine, senza chiedersi perchè. E anche adesso all'infinito, ancora io potrei, dirti che tra mille altre non c'è un altra che vorrei. Perchè sei unica, io te l'ho sempre detto, puoi andare via da me, ma non da questo cuore maledetto. Eri il motivo che si nascondeva in ogni sorriso, ma crederci non è bastato, il tempo ci ha diviso. E ora che tutto ciò che resta, sono le tue foto, qui vicino, accanto a me, sento solo un grande vuoto. Sarà forse uno sbaglio, dentro di me. Scegliere sempre quella sbagliata senza sapere il perchè. Ma io sono sicuro, una più perfetta non esiste.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 19 February 2014 : 22:25:35
|
Uhmm mi sorge un dubbio... ma ne sei proprio sicuro d'averla persa Un amore come lo descrivi tu, con queste tue parole e sensazioni, mi sembra molto strano che si lasci morire così .. Chissà se magari state facendo il medesimo pensiero e per questo restate fermi entrambe sui vostri punti e convinzioni, invece di corrervi incontro... Prova a far dei passi avanti, mai visto che non sia come stai pensando tu
|
|
Topic |
|
|
|