Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 10 January 2014 : 03:20:38
|
Forse noi "ultimi romantici" siamo destinati a soffrire, perché è arduo trovare chi è in grado di contraccambiare il nostro amore estremo.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 January 2014 : 12:41:03
|
(Ultimi romantici destinati a soffrire ) In effetti si soffre, ma in quando ad essere gli ultimi romantici .. sai ho qualche dubbio.. vero molte persone sembrano fredde, distanti, insensibili.. ma mi chiedo: "è proprio vera, questa glacialità, insofferenza.. o è solo timore d'esser giudicati antiquati?.." in un mondo che corre verso la materialità...a me piace pensare che sia appunto per il timore, ma fondamentalmente, la parte romantica è viva dentro ogniuno di noi, basterebbe lasciarla uscire senza timore
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 11 January 2014 : 21:21:12
|
Ciao. No gli ultimi romantici tengono e terranno sempre vivo il segreto della vita. Le perdite che subiamo ci rendono più forti, noi sappiamo che esiste la gioia e siamo fortunati. Grandi sono i tuoi pensieri imparo molto dai vostri concetti profondi e mi sollecitano a scrivere, sgrammaticato ma col cuore. Ciao a tutti amici
feola raffaele |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 15 January 2014 : 14:48:43
|
E nonostante tutto si continua sulla strada romantica, mai tradirla! Anche se sarà doloroso, prenderete molti schiaffi, vi diranno che con le donne bisogna essere stronzi, noi continueremo a trattarle tutte da principesse sperando che arrivi il giorno che il destino ce ne mandi una vera, la romantica della nostra vita...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 January 2014 : 18:14:33
|
quote: Originalmente inviata da -Step
E nonostante tutto si continua sulla strada romantica, mai tradirla! Anche se sarà doloroso, prenderete molti schiaffi, vi diranno che con le donne bisogna essere stronzi, noi continueremo a trattarle tutte da principesse sperando che arrivi il giorno che il destino ce ne mandi una vera, la romantica della nostra vita...
Che ti devo dire caro Step, quando si è di animo romantico difficile è cambiare... però aggiungo che a volte pure con certi uomini bisogna essere stronze (alcuni se lo meriterebbero proprio) Ad ogni modo meglio esser romantici/che ... che esser stronzi/e
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 15 January 2014 : 18:22:49
|
approvo...Luna e credo che romantici si nasce...certo col tempo si migliora o peggiora...ma il DNA...è ...DNA....anche se a volte... geneticamente modificato
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 January 2014 : 21:21:02
|
Giusto Maxmillian
|
|
Topic |
|