Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 26 December 2013 : 16:16:30
|
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 03 January 2014 : 02:07:59
|
Di che colore sono i suoni del tuo nome? Io non so descrivere l'amore solo con le parole.. Spettatore di un'attrice,che impersona una stella, se ti guardo penso solo Dio Come Sei Bella. Sei la voglia che incendia chi non sa aspettare, la paura non ferma chi si vuole bruciare, tu sei una fiamma che non riesco a frenare, l'opera più grande, che non mi stanco di guardare.
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 03 January 2014 : 02:16:47
|
Non sò se può servire,quanto possa aiutare, ma se me ne sto zitto ci rimango solo male. Sei il pretesto per parlare,fatto per dirti che, non voglio rendere banale ciò che va a te.. Niente ci vuole per come siamo, non ci pensare, se il mondo ti respinge, tu lasciaglielo fare. Lasciati portare qui, fatti stringere, descrivere, voglio che questa poesia renda la tua immagine, ma ste pagine di carta sfumano l'idea, posso paragonarti a tutto, ma non rende l'idea.. Cosa crea cosa distrugge, come fa a finire tutto? Come può ciò che ho dentro svanire di colpo? Non posso dar retta a chi ama senza credere. Ho scritto questo per rompere le loro regole. Tu leggile senza smettere, ogni parola è tua, sono la voce che hai reso mia.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 03 January 2014 : 11:28:20
|
quote: Originalmente inviata da -Step
Di che colore sono i suoni del tuo nome? Io non so descrivere l'amore solo con le parole.. Spettatore di un'attrice,che impersona una stella, se ti guardo penso solo Dio Come Sei Bella. Sei la voglia che incendia chi non sa aspettare, la paura non ferma chi si vuole bruciare, tu sei una fiamma che non riesco a frenare, l'opera più grande, che non mi stanco di guardare.
sorbolaaaaaa la persona che hai nel cuore, dovrebbe essere molto orgogliosa delle parole che le dedichi, amore, adorazione pure Molto bella anche la parte che segue sotto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
bret52
Utente Master
688 Posts
Posted - 06 January 2014 : 17:56:02
|
Grande il concetto, dovrebbe essere grande anche la comprensione del destinatario, chissà forse l'amore è una seria di equivoci, belle frasi cariche di emotività e la nostra gioia è nel sapere che tu ed altri sai parlarne con coraggio e veritiera convinzione. Ti abbraccio Lele FEola
feola raffaele |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 09 January 2014 : 02:29:30
|
Sei la sola a farmi male senza impedirmi di amare, la ferita che condanno ma che voglio sopportare. Non parlare, non serve, guarda nel silenzio, basta il verde dei tuoi occhi per farmi luce dentro. Mi specchio in un riflesso, senza afferarlo, mentre tu sorridi il mondo ti muore intorno. Vittima del mio coraggio, mi espongo troppo, senza avere il modo giusto per darti ciò che posso.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 January 2014 : 13:24:36
|
Non è sempre facile trovare il modo giusto, ma forse la spontaneità nel donare è proprio quello giusto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|
|
|