Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 23 December 2013 : 11:44:04
|
Sono in bilico tra gioia e dolore, ho un nodo amaro in gola che, copre ogni sapore. Che valore dare a tutto questo tempo che passa, cammino su e gił dentro la mia stanza, non manca niente tranne l'indispensabile, per provare a darmi pace tutto sembra inutile, fragile come carta ma brucio come fuoco, a confronto con il resto valgo davvero poco.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 December 2013 : 13:31:44
|
quote: Originalmente inviata da -Step
Sono in bilico tra gioia e dolore, ho un nodo amaro in gola che, copre ogni sapore. Che valore dare a tutto questo tempo che passa, cammino su e gił dentro la mia stanza, non manca niente tranne l'indispensabile, per provare a darmi pace tutto sembra inutile, fragile come carta ma brucio come fuoco, a confronto con il resto valgo davvero poco.
Quanto comprendo questo tuo stato d'animo, che provo spesso pure io Chissą che questo Natale o il nuovo anno colmi la stanza anche dell'indispensabile ... Nel frattempo Buon Natale Step
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 23 December 2013 : 22:35:04
|
Lo spero anch'io, ma ogni anno speriamo in questo,io ormai ho smesso di sperare. Buona natale anche a te
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 December 2013 : 23:52:51
|
Gią vero pure questo grazie Step
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 December 2013 : 15:14:27
|
Step...che vuol dire smettere di ...anche se spegni la luce nel bui ci si vede sempre ...poco...ma sempre...auguri...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver pił nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 December 2013 : 16:02:52
|
bravo Maxmillian vero .. anche al buio la vista si abitua, prima si va a sbattere un poco contro quello che c'č in giro, ma poi ci si vede anche al buio e torna la luce
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 26 December 2013 : 16:13:33
|
il vantaggio del buio???...usa le mani...consiglio di Max...millian
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver pił nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|