Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 09 December 2013 : 03:20:39
|
svegliare chi dorme è un sacrilegio, ma vederti dormire è un privilegio.
Notte a tutti
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 09 December 2013 : 06:54:56
|
Buongiorno a te |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 10 December 2013 : 02:48:08
|
Ogni giorno ti ripeto che sei solo mia, sei speciale e farti andare sarebbe una follia, di te non sarò mai stanco, tu sei la principessa qua al mio fianco. Penso solo a te scrivo queste rime sopra il banco, credimi nel mio cuore ci sei tu e poi nient'altro.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 10 December 2013 : 03:06:48
|
Prendimi con te , stringimi ancora più forte, e mano nella mano butteremo giù tutte le porte, i tuoi occhi mi danno forza per sfidar la sorte, quando sto con te non ho paura nemmeno della morte.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 10 December 2013 : 03:11:35
|
Sono un ragazzo un pò banale, a volta può far male , ma non ti lascerò andare, mi annego nei tuoi occhi avvolte mi fanno pensare, mano nella mano e tutto il resto me lo fai scordare. I miei sogni erano chiusi in una scatola, ma con te è l'inizio di una favola.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 10 December 2013 : 06:37:46
|
Sui banchi di scuola ho inciso l'amore, quelle scritte indelebili, me le porto nel cuore purezze di sentimenti, di cui un giorno fioriranno le sementi, donandovi quel fiore che fece sbocciare l'amore
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 11 December 2013 : 02:06:09
|
Voglio stare bene ho voglia solamente del tuo amore.. Voglio solo te al mio fianco per stringere il tuo cuore.. In modo che se un giorno di me ne avrà bisogno, sono pronto ad accudirlo e sconfiggere il dolore.
[/URL]
|
|
|
Topic |
|