Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 17 November 2013 : 22:20:55
|
ti auguro che torni tua al più presto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 21 November 2013 : 16:47:36
|
Ed ora basta posso dire che è finita, una di quelle storie che sembrava essere infinita.. Ci tenevo davvero che solo tu fossi il mio unico pensiero; ma purtroppo credo, che bisogna essere in due e qui intorno io neanche ti vedo.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 November 2013 : 16:59:04
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 06 December 2013 : 21:45:25
|
Non sono tra quelli con un ego smisurato, non scrivo per dire di essere io il più bravo, ma se c'è stato del buono voglio raccontarlo, se meritava viverlo vale la pena ricordarlo. Dedicarlo a te forse non è abbastanza, ma basta per togliere le pareti a questa stanza, per dire basta alla realtà, scegliere qualcos'altro, affondare nei ricordi,senza paura di farlo. Sei un tarlo della mente,che non mi molla. Sei la base di un pensiero che però non crolla, una bolla di sapone che non vuole scoppiare, non si allontana per quanto io provi a soffiare. Incontrare il futuro, voglio sceglierlo adesso, so che se dico di no non è più lo stesso. E nonostante il resto sono perso ad occhi chiusi. Non esco da qua, non accetto aiuti.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 December 2013 : 00:18:32
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 07 December 2013 : 22:39:59
|
Sei la neve che cade dal cielo a dicembre, il sole di agosto che brucia sulla pelle. Sei le stelle di notte, sei l'alba e il tramonto, il piedistallo su cui poggia tutto il mio mondo. La parte più grande,del mio insieme, sei la cosa più preziosa che io possa avere. La migliore fra tante, non hai concorrenti, sei il cerchio che contiene i miei sentimenti.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 08 December 2013 : 11:44:30
|
è il tutto per te e tu per lei Contenta di leggerti sereno
|
|
Topic |
|