Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 07 October 2013 : 22:04:13
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 08 November 2013 : 12:19:59
|
Se amarti è una maledizione, resta la cosa più bella che ho fatto. Provo a prendere una decisione, ma tu resti impressa non posso far tanto.. non mi hai chiesto mai di restare, ma io lo chiedo sempre a me stesso, e per quanto mi possa far male, sei bella tanto che il dolore scompare.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 11 November 2013 : 17:04:23
|
Tra le poche cose che hai scelto.. Una è stata abbandonarmi da solo; ma per quanto io sia schietto, non ti ho mai detto il male che provo.. ma il cuore fonde le scelte sbagliate, con quelle più giuste, con quelle più odiate. E se fossi cone me ora sarei più capace a ridarti ciò che non ti ho saputo dare.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 November 2013 : 18:42:20
|
Non si sa che dirti, bisognerebbe sapere che è successo veramente tra di voi, il perché lei se n'è andata lasciandoti solo
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 11 November 2013 : 22:04:58
|
il perchè non lo so nemmeno io
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 11 November 2013 : 23:09:50
|
Andem bene buona notte Step
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 17 November 2013 : 22:18:19
|
Se potessi spiegarli a parole quello che provo non sarei qui, perchè ciò che sento quando ti guardo negli occhi non si vede nei film. Va bene che ti ho fatto andare, ma non pensavo portassi via quella parte che mi fa sognare; ora sogno soltanto che tu torni mia.
[/URL]
|
|
|
Topic |
|