Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 27 August 2013 : 11:40:53
|
A volte mi capita di crederci, a volte mi capita d'illudermi, sembra strano ma qualcosa dovrà esserci, se perdo ogni notte a rinchiudermi, e a riflettere su ciò che poteva nascere, sai che il desiderio non smetterà mai di crescere, di fronte ad ogni ostacolo, non mi fermerò nell'attesa di un miracolo.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 28 August 2013 : 18:47:32
|
Riesci a staccarmi dal mondo e rilassarmi, a farmi sentire forte senza aver bisogno d'armi. a farmi ridere avevo smesso da un pezzo, ma ora che ci sei tu tutto qua ha un sapore diverso.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 28 August 2013 : 18:51:35
|
Amo quando mi prendi in giro dicendo che me la tiro, amo il tuo sorriso lascia senza respiro. Sei riuscita a far risorgere un sentimento soppresso e adesso questo inferno con te è progredito in paradiso, è un emozione immensa che mi crea dipendenza, ho un vuoto dentro ma un tuo bacio lo compensa, e pensa che sei tutto ciò che voglio e scrivo su un foglio che senza te qua tutto appare senza essenza.
[/URL]
|
|
|
Giovanni
Utente Master
1135 Posts
Posted - 28 August 2013 : 20:10:25
|
quote: e scrivo su un foglio che senza te qua tutto appare senza essenza.
molto belle complimenti
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 31 August 2013 : 02:14:15
|
Lasciami spazio per darti il mio mondo,infondo senza te sai che sprofondo, nel nulla, abbiamo bisogno di noi, l'amore ci impugna. Espugna la rabbia che mangia da dentro per lasciare spazio al nostro sentimento, vincila come ti ho detto,vivremo in eterno se lottiamo dal centro.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 31 August 2013 : 02:19:36
|
Non mi vedrai spento,tieni vivo il mio umore, avrai tutto il tempo per salvarmi il cuore. Che facciamo contro questo rancore che ci odia che ci uccide ma prima o poi muore. Tu mi darai calore,mi darai costanza, io ti darò amore,ti darò speranza.. Se tu ti fidi saremo diversi, ma l'importante è essere se stessi.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 August 2013 : 09:32:44
|
quote: Originalmente inviata da -Step
Lasciami spazio per darti il mio mondo,infondo senza te sai che sprofondo, nel nulla, abbiamo bisogno di noi, l'amore ci impugna. Espugna la rabbia che mangia da dentro per lasciare spazio al nostro sentimento, vincila come ti ho detto,vivremo in eterno se lottiamo dal centro.
Scrivi molto bene, bei pensieri con sentimento Step.. Complimenti!!!
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
Topic |
|