Author |
Topic |
senzanik
Utente Master
503 Posts
Status: offline |
Posted - 31 August 2013 : 11:37:16
|
anche io ti faccio i miei complimenti...piano piano sono riuscita a leggere tutto il tuo topic.. esprimi le tue emozioni in maniera molto intensa.
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 31 August 2013 : 20:33:42
|
grazie di cuore a tutti quanti
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 01 September 2013 : 18:19:18
|
Ho perso tutto per amore, tutto per una persona, perchè ho capito che quel passato non funziona, il presente un difetto ce l'ha sempre avuto, non ti fa capire da quanto tempo sei cresciuto, e non chiedo perdono, non lo chiedo a nessuno, io non spiego chi sono e mai lo spiegherò a qualcuno, e tutto ciò che è successo precedentemente, dico solo che è successo, ma non me ne frega niente.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 September 2013 : 18:29:01
|
Parole diverse dalle tue precedenti,-Step queste contengono delusione e un pò di rabbia, ma anche voglia di ricominciare da capo, lasciando perdere il passato.
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 01 September 2013 : 18:49:21
|
Prima credevo nei sogni e nel amore, ma ho scoperto che è tutto inutile, alla fine sognare è come svegliarsi sulle nuvole.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 September 2013 : 18:54:26
|
Non devi smettere di credere nei sogni e nell'amore L'amore esiste, anche se mette a dura prova e spesso sorgono delle incompresioni, ma vanno affrontate e superate assieme
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
volpe
Utente Master
605 Posts
Posted - 06 September 2013 : 19:03:28
|
La vita insegna,dicono, ma non sempre siamo pronte...
volpe |
|
|
Topic |
|