Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 07 August 2013 : 03:19:52
|
A letto qua la sera non fai altro che pensare. Rigiri il tuo cuscino ma sei sempre in presa a male ti imbatti nei tuoi sogni e nei tuoi incubi peggiori il mondo sta morendo e io non riesco a guardar fuori. Ti Guardo fisso a stento mentre mi gridi attento. Viaggio nel mio tempo,prevedi ogni momento urli ma non sento ti tiro il mondo appresso ma poi ti scansi e mi fai chiudere in me stesso.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 07 August 2013 : 03:46:01
|
Ho reso oro chi mi ha fatto diventare un niente, io sono vuoto perchè nessuno c'è stato sempre, non mi vogliono per ciò che sono ma per quel che faccio, sto uno straccio e la colpa è di questa falsa gente. Ti giuro vorrei darti il sole per scaldarti, quando sei sola ma ho solo le braccia per abbracciarti. Vorrei fidarmi,ma ho solo avuto tanti drammi e pochi sogni realizzati che stanno a assillarmi.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 07 August 2013 : 15:55:56
|
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 07 August 2013 : 16:12:30
|
Ho ricordi che forse ritengo importanti anche se sanno solo farmi avere troppi rimpianti. Questa voglia di viverti ormai mi ha fatto scordare ciò che eri e ciò che sarai. Il tuo comportamento è complicato,ti assumi la colpa di qualcosa che ho sbagliato. Ho perso il tuo concetto e non so come riaverlo. Ti ho regalata al mondo e l'ho fatto senza saperlo. Avevi il mio cuore ma non te ne sei accorta e se ora puoi riaverlo di certo non t'importa. Per questo che ogni volta il ricordo mi sconforta. Il passato occupa il presente, lo fa ogni volta. Hai chiuso ogni porta ma la speranza c'è lo stesso. Provo a scordarti ma a te ci penso spesso. Una voglia di vivere un momento che è passato mi fa odiare il pensiero di ricordare ciò che è stato.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 15 August 2013 : 17:09:05
|
Ci siamo stretti,menati e poi uccisi siamo finiti in crisi ma non ci siam divisi, ma ne io e te abbiamo qualcosa di speciale,allora dimmi perchè tu mi fai volare. Qua su si sta da dio vista fantastica perturbazioni quando la situazione è drastica.. In cerca del mio posto mentre tu fai uscire da dentro me i sentimenti che avevi nascosto.
[/URL]
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 15 August 2013 : 19:16:16
|
quote: Originalmente inviata da -Step
Ci siamo stretti,menati e poi uccisi siamo finiti in crisi ma non ci siam divisi, ma ne io e te abbiamo qualcosa di speciale,allora dimmi perchè tu mi fai volare. Qua su si sta da dio vista fantastica perturbazioni quando la situazione è drastica.. In cerca del mio posto mentre tu fai uscire da dentro me i sentimenti che avevi nascosto.
L'amore è molto complicato caro Step... a volte si fanno scelte, gesti volan parole che distruggono una bella storia, quella storia poteva divenir forse una bella lunga fiaba da vivere, però da quel che scrivi sembra non sia chiusa, forse hai solo timore d'affrontarla a viverla a pieno... porvaci che ti costa, anche se dovesse andar male almeno ci avrai provato
Buona continuazione di Ferragosto
QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA' ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO.. T'ACCORGERAI CHE SONO LI AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI! LUNA 31 |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 21 August 2013 : 23:22:34
|
Sto lontano da critiche e pregiudizi della gente, che prima lancia il sasso e poi fa l'indifferente. E dico sempre che, non c'è sconfitta nel cuore di chi resta. Il mondo è una trappola d'ostacoli e bisogna tenergli testa. Nel buio della notte io mi perdo, giro per le strade come un lampione spento. Ripenso a mille rimpianti,fisso l'infinito alla ricerca dei miei santi.
[/URL]
|
|
|
Topic |
|