Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 Pensieri..Solamente..Pensieri
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 26

-Step
Utente Medio

113 Posts
Status: offline

Posted - 02 August 2013 :  21:35:02  Vedi Profilo  Click to see -Step's MSN Messenger address Send -Step a Private Message
Non so se te l'ho detto ma ne sono certo,
non trasmetto sicurezza lo ammetto,
triste come un fiore isolato nel cemento,
Però ti ho aperto il cuore, il tuo rifugio è la dentro.

[/URL]
Go to Top of Page

-Step
Utente Medio

113 Posts

Posted - 02 August 2013 :  21:47:00  Vedi Profilo  Click to see -Step's MSN Messenger address Send -Step a Private Message
Non credo nel signore ma a volte c'ho sperato
ho pregato in un suo aiuto ma non mi ha mai aiutato
per quanto l'ho invocato nel momento del bisogno
lui non sarà mai in grado di riparare un sogno.
Credo solo in noi e non mi serve alcun aiuto
dal branco mi separo come un solitario lupo,
che guarda solo avanti senza mai voltarsi indietro.

[/URL]
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 02 August 2013 :  23:21:34  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Molto belli e profondi i tuoi pensieri Step
emozioni rimate, bello leggere che un giovane conosca ancora
come parlar dei sentimenti con la poesia,
traspare spesso nei tui scritti una vita vissuta come se fossi senza età...
Per il tuo ultimo pensiero, c'è un detto che dice : "Aiutati che il ciel ti aiuta", non è di molto conforto, ma è reale

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

-Step
Utente Medio

113 Posts

Posted - 03 August 2013 :  01:17:45  Vedi Profilo  Click to see -Step's MSN Messenger address Send -Step a Private Message
Non ho un passato così facile,ho sempre fatto il triplo di chi ha solo disprezzato le mie lacrime.
Non ho segnato il margine del male che c'ho dentro,non voglio quantificare l'odio che mi da tormento;
e attendo, anche se il tempo non cura un bel niente è il valore che gli diamo che lo rende più efficiente.
E sperare a cosa serve?? illudersi e lottare per qualcuno che ne resta indifferente.

[/URL]
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 03 August 2013 :  11:16:27  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da -Step

Non ho un passato così facile,ho sempre fatto il triplo di chi ha solo disprezzato le mie lacrime.
Non ho segnato il margine del male che c'ho dentro,non voglio quantificare l'odio che mi da tormento;
e attendo, anche se il tempo non cura un bel niente è il valore che gli diamo che lo rende più efficiente.
E sperare a cosa serve?? illudersi e lottare per qualcuno che ne resta indifferente.

Non sei il solo che ha avuto un passato e tutt'ora una vita non facile, di lacrime se ne son versate tante, le più dolorose non son quelle gocce salate che scendono dagli occhi, ma quelle che restano chiuse dento come spine di ghiaccio, incagliate nel cuore.
La parola (odio) dovrebbe essere messa da parte, poichè odiare un altro e come odiare se stessi, certo è difficile perdonare e dimenticare il male che si ha ricevuto, ma bisogna anche chiedersi : se pure noi anche involontariamente ne abbiamo fatto agli altri.
Mai perdere la speranza Step e poi ne sei proprio sicuro che dall'altra parte ci sia totale indifferenza? o forse è semplicemente timore di fare un passo avanti, verso una barriera alzata?

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

-Step
Utente Medio

113 Posts

Posted - 04 August 2013 :  15:43:46  Vedi Profilo  Click to see -Step's MSN Messenger address Send -Step a Private Message
Noi che vogliamo lasciarci alle spalle l'indimenticabile,
capiamo quanto è dura mantere un cuore fragile.
La vita è una però io non so che farcene,
restare per gli altri è più difficile che andarsene.
Ho paura lo ammetto,dare troppo è sempre un pregio per gli altri ma un difetto per se stesso,
e poi potrei passar per fesso,se provo amore per chi ha paura di darmi ciò che m'ha promesso.

[/URL]
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 04 August 2013 :  17:49:22  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
quote:
Originalmente inviata da -Step

Ho paura lo ammetto,dare troppo è sempre un pregio per gli altri ma un difetto per se stesso,
e poi potrei passar per fesso,se provo amore per chi ha paura di darmi ciò che m'ha promesso.[/size=3][/font=Comic Sans MS][/blue]

Concordo col tuo pensiero Step, sul dare tanto è un pregio per gli altri ma un difetto per se stessi, in quanto all'esser fesso? Scusa comprendo la tua paura, ma amare non è mai sbagliato non si è fessi per questo, è il non amare che trovo errato, cerca di vivere il tuo amore per la persona a cui son dedicate le tue parole, vada come vada, avrai almeno provato con amore, se non ci provi non lo saprai mai, considera che il tempo passa e tutto quello che si lascia in sospeso non torna più...
Auguri

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page
Pag: di 26 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More