Author |
Topic |
-Step
Utente Medio
113 Posts
Status: offline |
Posted - 26 June 2013 : 00:11:29
|
Non Metterti Paura,Anche Se Ti Capisco Infondo Forse Troppe Volte Ci è Crollato Addosso Il Mondo A Me è Bastato Lo Sguardo Di Un Secondo Per Capire Ciò Che Voglio,Portarmi Nel Profondo.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 26 June 2013 : 00:20:09
|
Ogni Volta Che Non Ci Vedo Do La Colpa Al Sole, Forse Le Cose Che Mi Accecano Son Le Parole.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 28 June 2013 : 00:40:49
|
Sorriderò, Ad Ogni Mia Caduta Sempre Più Forte Mi Alzerò E ad Ogni Tua Chiamata Io Non Ci Sarò, Conterò Le Stelle Per Un Pò Sperando Che Il Tuo Riflesso Non Rimanga Impresso. è Come Un Uragano Che Risiede Dentro Me. Mi Sento Desolato Ma Non Chiedermi Perchè.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 29 June 2013 : 02:21:37
|
Sono Brividi... Mentre Fisso Quella Stella. Lascia i Lividi... Ma L'Emozione è Così Bella. Sono Brividi... Quando Cerchi L'Anima Gemella. Lascia i Lividi... Quando Il Cuore Ti Martella.
[/URL]
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 29 June 2013 : 12:46:44
|
molto carine step :) bravo :)
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 29 June 2013 : 16:29:55
|
Sento I Brividi Che Scorrono Col Tempo, Di Quel Giorno Che Spezzai Le Ali Al Tempo.. Per Colpa Di Quel Volto Impresso Nel Cervello Che, Non Riesce Più A Rimuoversi E Quindi Mi Detesto. Fisso Il Foglio, Impugno Una Matita E Cerco Di Descrivere Tutta La Mia Vita.. Ripenso Al Sonno Che Io Ho Perso Perdendomi In Me Stesso Mentre Piangevo Nel Mio Letto. Quante Guerre,Lotte E Battaglie Infinite In Difesa Di Qualcosa Che Nemmeno CI Appartiene, Che Ci Illude Ma Quel Poco Di Illusione Mi Da La Forza Per Andare Avanti E Mi Sostiene, Ed è Per Questo Che Confronto Ogni Mio Gesto La Paura Di Sbagliare Di Vivermi In Ogni Momento Fino In Fondo, Mi Bastava Fissarla Per Capirla In Un Secondo.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 06 July 2013 : 04:57:12
|
Dietro A Un Falso Sorriso Il Volto Di Un Bambino Che Se Ti Vede In Giro Ti Tiene Sotto Tiro, E Non Mi Importa Se Non è La Prima Volta Perchè Se Tornassi Indietro Ci Starei Ancora Una Volta.
[/URL]
|
|
|
Topic |
|