Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 05 April 2013 : 10:39:51
|
quote: Originalmente inviata da -Step
Ora Non Capisco Pił, So Solamente Che Un Sorriso A Volte Soffre Pił Di Mille Lacrime.
Frase molto vera Step
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 11 April 2013 : 21:52:57
|
Ho Rinunciato Al Sole, Alla Mia Anima, Bastavi Te, Ma Ora Il Cuore é Bucato Da Ogni Mia Lacrima..
Questa mi piace tantissimo...
...L'immagine della fantasia veste un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' pił facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 23 June 2013 : 23:41:56
|
La Vita č Feroce,Veloce Se La Cerchi Per Troppo Ti Perdi, Per Chi Campa Di Stenti Chi Resta Solo Fra Tanti Per Chi Sta Sempre Per Ultimo In Tutto Perņ Vuole Stare Davanti Ma, Non C'č Luce In Questo Buio Qua Troppa Merda Che L'amore Da.
[/URL]
|
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 23 June 2013 : 23:51:22
|
Ti Posso Dare Quello Che Stringo Nel Petto,Fiducia E Ogni Segno Di Rispetto.
[/URL]
|
|
|
naną
Moderatore
11172 Posts
Posted - 24 June 2013 : 00:55:25
|
Paramhansa Yogananda - filosofo e mistico indiano.
Spesso noi continuiamo a soffrire senza fare uno sforzo per cambiare; ecco perché non troviamo pace durevole e appagamento. Se noi perseverassimo, saremmo certamente capaci di superare tutte le difficoltą. Dobbiamo fare lo sforzo, perché possiamo passare dalla miseria alla felicitą, dallo sconforto al coraggio.
naną
Se fai qualcosa col cuore, non hai bisogno che qualcuno ti aiuti. |
|
|
-Step
Utente Medio
113 Posts
Posted - 24 June 2013 : 20:27:22
|
C'č Qualcuno Che Piange Tu Sei Pronto A Consolarlo, C'č Qualcuno Che Piange Tu Trovi Il Modo Di Aiutarlo, Se Sei Tu Quello Che Piange Non Ti Aiuterą Nessuno.
[/URL]
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 June 2013 : 21:30:44
|
C'č Qualcuno Che Piange Tu Sei Pronto A Consolarlo, C'č Qualcuno Che Piange Tu Trovi Il Modo Di Aiutarlo, Se Sei Tu Quello Che Piange Non Ti Aiuterą Nessuno.
nella vita di ognuno di noi, ci sarą sempre qualcuno che ci ferirą, qualcuno che ci deluderą, qualcun altro invece che ci renderą felici.. bene o male la vita di ognuno di noi č legata a qualcun altro
|
|
|
Topic |
|