Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Ti chiedo scusa.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts
Status: offline

Posted - 05 August 2011 :  18:09:40  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
Grazie a chi è intervenuto sul tema...
Go to Top of Page

maxmillian
Utente Master

2849 Posts

Posted - 05 August 2011 :  20:35:18  Vedi Profilo  Click to see maxmillian's MSN Messenger address Send maxmillian a Private Message  Rispondi quotando
-5...anche se son convinto che un pò di miele magari sul cafè amaro ci stàe non ditemi

nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro...
Maxmillian

amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare...
Maxmillian

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 05 August 2011 :  22:25:01  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
meno 6....
in quanto a chiedere scusa (e non solo in amore)
se capisco di aver sbagliato lo ammetto col cuore e l'anima
e non mi pento di dire :scusami tanto: mi sembra naturale...

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 06 August 2011 :  15:40:12  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Ma quanto siete tutti bravissimi! Beati voi, per me chiedere scusa è difficile, molto difficile specialmente se ho torto.
Ok è questione di orgoglio.
Chiedo scusa ma mi costa.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 06 August 2011 :  15:41:40  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
A proprosito del film che non era niente di speciale, c'era però un Ryan O'Neall con un fisico da urlo e una faccia d'angelo!

Presente in David di Michelangelo?

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 06 August 2011 :  18:35:15  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Non è questione di essere bravissimi cara Tessa, non è facile per nessuno scusarsi, ma se ci si rende conto di avere torto o di avere sbagliato in qualche cosa chiedere scusa è indice prima di tutto di maturità e poi di buon senso!
quote:
Originalmente inviata da tessa47

Ma quanto siete tutti bravissimi! Beati voi, per me chiedere scusa è difficile, molto difficile specialmente se ho torto.
Ok è questione di orgoglio.
Chiedo scusa ma mi costa.

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 07 August 2011 :  01:26:48  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Io non ho problemi a chiedere scusa come non ne o a mandare a quel paese,non si tratta di essere bravi o meno si tratta di avere il coraggio di farlo ,è poi male non fà sicuramente saper chiedere scusa anzi giova al proprio orgoglio terribile bestia per l'anima nostra .... é giusto che uno ammetta di aver sbagliato ,nessuno è perfetto Tessa

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000