Author |
Topic |
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Status: offline |
Posted - 05 August 2011 : 18:09:40
|
Grazie a chi è intervenuto sul tema... |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 05 August 2011 : 20:35:18
|
-5...anche se son convinto che un pò di miele magari sul cafè amaro ci stàe non ditemi
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 05 August 2011 : 22:25:01
|
meno 6.... in quanto a chiedere scusa (e non solo in amore) se capisco di aver sbagliato lo ammetto col cuore e l'anima e non mi pento di dire :scusami tanto: mi sembra naturale...
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 06 August 2011 : 15:40:12
|
Ma quanto siete tutti bravissimi! Beati voi, per me chiedere scusa è difficile, molto difficile specialmente se ho torto. Ok è questione di orgoglio. Chiedo scusa ma mi costa.
Domani è un altro giorno...
|
|
|
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Posted - 06 August 2011 : 15:41:40
|
A proprosito del film che non era niente di speciale, c'era però un Ryan O'Neall con un fisico da urlo e una faccia d'angelo!
Presente in David di Michelangelo?
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 06 August 2011 : 18:35:15
|
Non è questione di essere bravissimi cara Tessa, non è facile per nessuno scusarsi, ma se ci si rende conto di avere torto o di avere sbagliato in qualche cosa chiedere scusa è indice prima di tutto di maturità e poi di buon senso! quote: Originalmente inviata da tessa47
Ma quanto siete tutti bravissimi! Beati voi, per me chiedere scusa è difficile, molto difficile specialmente se ho torto. Ok è questione di orgoglio. Chiedo scusa ma mi costa.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 07 August 2011 : 01:26:48
|
Io non ho problemi a chiedere scusa come non ne o a mandare a quel paese,non si tratta di essere bravi o meno si tratta di avere il coraggio di farlo ,è poi male non fà sicuramente saper chiedere scusa anzi giova al proprio orgoglio terribile bestia per l'anima nostra .... é giusto che uno ammetta di aver sbagliato ,nessuno è perfetto Tessa
|
|
|
Topic |
|