Author |
Topic |
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Status: offline |
Posted - 05 August 2011 : 10:39:13
|
Per piccoli o grandi gesti di attenzione nei miei confronti... Per tante azioni di cui godo beneficio, che mi portano gioia... Mi pare sempre giusto, doveroso, oltre che normalità semplice e spontanea, usare una delle più belle parole del vocabolario: Grazie. |
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 05 August 2011 : 10:45:14
|
Ed è una delle cose su cui mi batto molto nel mio lavoro, io le chiamo le due paroline magiche: il "grazie" e il "per cortesia"!!!
|
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 05 August 2011 : 10:47:51
|
quote: Originalmente inviata da Fairy
Ed è una delle cose su cui mi batto molto nel mio lavoro, io le chiamo le due paroline magiche: il "grazie" e il "per cortesia"!!!
Hai tutta la mia approvazione. |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 05 August 2011 : 16:50:09
|
fatto atto di presenza...
ringrazio
e me ne vò!!
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 05 August 2011 : 17:24:52
|
grazie e prego...
(ma non ho capito)
Io sono il tipo da ringraziare se ce n'è la necessita'.. ma la finalità del post non l'ho capita.
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 05 August 2011 : 18:13:58
|
Non hai capito la finalità del post? Oddio, mi preoccupo per me! |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 05 August 2011 : 20:55:41
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 06 August 2011 : 12:25:58
|
quote: Originalmente inviata da Bianca Fiori
Non hai capito la finalità del post? Oddio, mi preoccupo per me!
Ehm ... hai posto una riflessione? Cioè.. vuoi sapere se noi abbiamo l'abitudine di ringraziare? Come noi consideriamo il valore della parola "grazie"?
Ti spiego.. un post che crei in forum nell'angolo della riflessione, ok è chiaro che tu voglia riflettere su questo argomento. Ma non poni domande, sei ermetica spesso e volentieri, magari puoi essere fraintesa o non capita, per questo ti consiglio meno "voli pindarici" e più diretta così vedrai che non ci saranno ne'incomprensioni ne' mancanza di comunicazione tra te e gli utenti. Altrimenti potrebbero esserci delle risposte tipo la mia di ieri.
Non so' se sono stata chiara, ma spero che il mio messaggio sia arrivato!! Non è cattiveria la mia .. visto che hai manifestato il "fatto" che non sai come muoverti in forum, ho pensato bene di aiutarti spiegando un po' come vediamo noi(o almeno come lo concepisco io) il postare in una community. Un abbraccio
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Topic |
|