Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Grazie.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 07 August 2011 :  23:35:50  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da 14febbraio

quote:
Originalmente inviata da Bianca Fiori

Non hai capito la finalità del post? Oddio, mi preoccupo per me!

Ehm ... hai posto una riflessione?
Cioè.. vuoi sapere se noi abbiamo l'abitudine di ringraziare?
Come noi consideriamo il valore della parola "grazie"?

Ti spiego.. un post che crei in forum nell'angolo della riflessione,
ok è chiaro che tu voglia riflettere su questo argomento.
Ma non poni domande, sei ermetica spesso e volentieri, magari puoi essere fraintesa o non capita, per questo ti consiglio meno "voli pindarici" e più diretta così vedrai che non ci saranno ne'incomprensioni ne' mancanza di comunicazione tra te e gli utenti.
Altrimenti potrebbero esserci delle risposte tipo la mia di ieri.

Non so' se sono stata chiara, ma spero che il mio messaggio sia arrivato!!
Non è cattiveria la mia .. visto che hai manifestato il "fatto" che non sai come muoverti in forum, ho pensato bene di aiutarti spiegando un po' come vediamo noi(o almeno come lo concepisco io) il postare in una community.
Un abbraccio

Quoto Febbraio

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 08 August 2011 :  09:43:44  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts

Posted - 08 August 2011 :  10:42:59  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
Accetto sempre ogni collaborazione criticamente costruttiva.
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 11 August 2011 :  18:52:51  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
sono sempre stata dalla parte del rispetto, quindi non posso che apprezzare le buone maniere, però resto dell'idea che qualsiasi atteggiamento "sopra le righe" è cmq sbagliato!!
e spesso sintomatico di cose sgradevoli, quindi se tanto ho il sentore che una persona vuol fregarmi usando parole e gesti garbati e gentili la mia reazione sarebbe peggiore di quella di trovarmi davanti ad una persona irruente!!!

.............

Go to Top of Page

beppe
Utente Master

649 Posts

Posted - 17 August 2011 :  09:37:10  Vedi Profilo  Click to see beppe's MSN Messenger address Send beppe a Private Message  Rispondi quotando
Ringraziare mi rende grande. Poiché se ringrazio, prendo come un dono ciò che l'altro mi dà. Esso mi arricchisce perché lo prendo. Allo stesso tempo,
ciò che prendo ringraziando non lo posso più perdere. Il ringraziamento mi
permette di serbarlo e di moltiplicarlo. Ha l'effetto del sole e della pioggia calda su di una giovane piantina. Essa prospera.

Il ringraziare collega. Ringraziando, le nostre relazioni prosperano. Perché a chi ringrazia si dà volentieri. Viceversa, quello che prende ringraziando diventa interiormente ampio e non può far altro che dare a sua volta e
donare ad altri ciò che ha preso come un dono ringraziando. Per questo, il ringraziare rende ricco e felice non solo me, ma anche gli altri.
Chi ringrazia, apprezza ciò che gli viene donato, e in questo modo apprezza
anche quelli che gli fanno questo dono. In questo modo, ringraziando divento grande sia io, sia ciò che mi viene dato e sia quelli che danno.

Anonimo
Go to Top of Page

Hathor
Utente Master

6213 Posts

Posted - 17 August 2011 :  09:58:52  Vedi Profilo Send Hathor a Private Message  Rispondi quotando
Bellissima riflessione Beppe!

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 18 August 2011 :  10:29:49  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Quoto Hathor

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina