Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Ti chiedo scusa.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 07 August 2011 :  08:54:52  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Fairy

Non è questione di essere bravissimi cara Tessa, non è facile per nessuno scusarsi, ma se ci si rende conto di avere torto o di avere sbagliato in qualche cosa chiedere scusa è indice prima di tutto di maturità e poi di buon senso!
quote:
Originalmente inviata da tessa47

Ma quanto siete tutti bravissimi! Beati voi, per me chiedere scusa è difficile, molto difficile specialmente se ho torto.
Ok è questione di orgoglio.
Chiedo scusa ma mi costa.

Domani è un altro giorno...

quote:
Originariamente inviata da Fiore
Io non ho problemi a chiedere scusa come non ne o a mandare a quel paese,non si tratta di essere bravi o meno si tratta di avere il coraggio di farlo ,è poi male non fà sicuramente saper chiedere scusa anzi giova al proprio orgoglio terribile bestia per l'anima nostra .... é giusto che uno ammetta di aver sbagliato ,nessuno è perfetto Tessa

Pienamente d'accordo.
Io accetto molto volentieri le scuse da parte di chi mi ferisce, di conseguenza mi riesce spontaneo fare la stessa identica cosa.
Anche perchè lo trovo un atto di intelligenza in cui l'orgoglio non ci perde proprio nulla.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 07 August 2011 :  12:49:53  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
non capisco il tuo commento tessa, perchè proprio tu in qualche topic fa.. hai chiesto scusa per esserti sbagliata, difendendo un personaggio (indifendibile) affermando che noi donne siamo capaci di riconoscere i nostri errori

c'è una frase che gira in internet che dice più o meno così:
chiedere scusa può essere l'imbarazzo di un momento, non chiedere scusa può essere il rimpianto di una vita!!

Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 07 August 2011 :  17:19:45  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Ciao Bianca Fiori come stai?????

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 07 August 2011 :  17:23:25  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jeeps

Ciao Bianca Fiori come stai?????

Jeeps per chiedere a Bianca come stà ci sono i pm
quì stiamo trattando altro argomento

Go to Top of Page

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts

Posted - 22 August 2011 :  15:17:24  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
Vi sono comunque e sempre mie debolezze o superficialità
di azioni che recano offesa, turbativa, disagio agli altri.
A me - se ho sbagliato - non costa nulla dire "Chiedo scusa".

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 22 August 2011 :  19:41:37  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Dunque...per quanto riguarda Love Story....eccone un'altra che non lo ha visto!!!!
Ho sentito di cosa si trattava ed ho evitato accuratamente!!!!

Sul chiedere scusa....penso che per nessuno sia facile, visto che l'orgoglio ce l'abbiamo tutti, ma quando il torto è NOSTRO....sono doverose anche le NOSTRE scuse, senza vergogne alcune!!!!

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts

Posted - 22 August 2011 :  21:25:50  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
forse sono in ritardo nel leggere questo post ma mi permetto di intervenire per porre due miei modi pensare sulla questione. intanto chiedere scusa non è un reato se lo facciamo con la coscienza di chi sa di aver torto,percio' giusto farlo. " se hai amato non dire mai mi spiace...". il film o i modi di dire c'entrano poco.se hai amato o ami non puoi mai dire mi spiace...oh! ragazze! l'amore è una cosa meravigliosa,l'unica. nel momento che abbiamo amato vuol dire che ci credevamo e abbiamo goduto di quei momenti.poi se è andata male pazienza, ma non si puo' dire mi spiace...per carita'!!ciaoooooo

Lupo Solitario
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000