Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Ti chiedo scusa.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts
Status: offline

Posted - 05 August 2011 :  11:11:22  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
Mi trovi d'accordo.
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 05 August 2011 :  12:25:48  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Bè, la mia predisposizione mi pare chiara
No, non fatico a scusarmi se comprendo i miei errori. E non sopporto chi non lo sappia fare solo per una questione di orgoglio.

Orgoglio brutta bestia tesoro ti straquoto nella tua risposta

Passiamo a noi Bianca in amore devi saper chiedere scusa sopratutto se sai di aver sbagliato altrimenti non eiste amore già in partenza
poi chi l'ha detto che non devi mai chiedere scusa solo una persona superficiale ed egoista non chiede mai scusa cumpriende?

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 05 August 2011 :  12:30:11  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Io il film.. non l'ho visto.. ancora più contro corrente...
tutto il mondo l'ha visto , meno 1.. cioè io!
Sarà pure un cult.. sarà pure bellissimo.. ma mi son sempre rifiutata di vederlo!
Io se ho torto.. riconoscendo l'errore mi scuso, sono sempre pronta al dialogo.. ma non tutti sono
umili da comprendere che le loro azioni o pensieri spesso sono errati e come dei "ciucci" coi para-occhi, continuano
per la loro strada continuando a sbagliare . Lì son battaglie perse in partenza, tipo Don Chisciotte e i mulini a vento.
Allora lì ho imparato ad "alzare le mani" e dire: vabbuo'si' de coccio.. scassati la testa e poi ne riparliamo!(ndr sei testardo.. scontrati con la realtà e poi ne riparliamo!)
Anche la mia calma secolare s'è andata a far benedire!
Quindi se prima odiavo e detestavo chi non è capace di chiedere scusa per orgoglio o per ottusità ora mi scivolano sulla spalla ...

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 05 August 2011 :  12:34:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
sono d'accordo con Oriana, su tutto quanto ha detto, però 14 non sei la sola.. mai visto quel film, nemmeno io e mi piacerebbe sapere in quale contesto esce fuori questa frase?

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 05 August 2011 :  12:36:36  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Allora rettifico: il resto del mondo meno 2 ..

Albert Einstein

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 05 August 2011 :  12:39:43  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
bella figura!!!

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 05 August 2011 :  12:40:28  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
e perchè.. se tutti si buttano da un ponte mica dobbiamo seguirli???

Albert Einstein

Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000