Bè, la mia predisposizione mi pare chiara No, non fatico a scusarmi se comprendo i miei errori. E non sopporto chi non lo sappia fare solo per una questione di orgoglio.
Orgoglio brutta bestia tesoro ti straquoto nella tua risposta
Passiamo a noi Bianca in amore devi saper chiedere scusa sopratutto se sai di aver sbagliato altrimenti non eiste amore già in partenza poi chi l'ha detto che non devi mai chiedere scusa solo una persona superficiale ed egoista non chiede mai scusa cumpriende?
Io il film.. non l'ho visto.. ancora più contro corrente... tutto il mondo l'ha visto , meno 1.. cioè io! Sarà pure un cult.. sarà pure bellissimo.. ma mi son sempre rifiutata di vederlo! Io se ho torto.. riconoscendo l'errore mi scuso, sono sempre pronta al dialogo.. ma non tutti sono umili da comprendere che le loro azioni o pensieri spesso sono errati e come dei "ciucci" coi para-occhi, continuano per la loro strada continuando a sbagliare . Lì son battaglie perse in partenza, tipo Don Chisciotte e i mulini a vento. Allora lì ho imparato ad "alzare le mani" e dire: vabbuo'si' de coccio.. scassati la testa e poi ne riparliamo!(ndr sei testardo.. scontrati con la realtà e poi ne riparliamo!) Anche la mia calma secolare s'è andata a far benedire! Quindi se prima odiavo e detestavo chi non è capace di chiedere scusa per orgoglio o per ottusità ora mi scivolano sulla spalla ...
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
sono d'accordo con Oriana, su tutto quanto ha detto, però 14 non sei la sola.. mai visto quel film, nemmeno io e mi piacerebbe sapere in quale contesto esce fuori questa frase?