Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Ti chiedo scusa.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts
Status: offline

Posted - 05 August 2011 :  10:35:27  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
Ok, amare significherà anche non dover mai dire "mi spiace".
Vi sono comunque e sempre nostre debolezze o superficialità
che recano offesa, turbativa, disagio agli altri.
A me - se sbaglio - non costa molto dire "Ti chiedo scusa".

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 05 August 2011 :  10:41:47  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Anche a me non costa tanto chiedere scusa se sbaglio, è uno dei miei pochi(ahimè) pregi, ma mi spieghi perchè secondo te amare significa non dover mai dire "mi spiace"?

Go to Top of Page

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts

Posted - 05 August 2011 :  10:44:39  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Fairy

Anche a me non costa tanto chiedere scusa se sbaglio, è uno dei miei pochi(ahimè) pregi, ma mi spieghi perchè secondo te amare significa non dover mai dire "mi spiace"?

Fairy...è una frase di un film..Love story, mi pare.
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 05 August 2011 :  10:47:47  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
si ok ma se l'hai postata magari la condividi, e quindi ne hai compreso il significato, no?

Go to Top of Page

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts

Posted - 05 August 2011 :  10:50:39  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Fairy

si ok ma se l'hai postata magari la condividi, e quindi ne hai compreso il significato, no?

Ovviamente, certo che sì!
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 05 August 2011 :  10:58:54  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ho visto il film e, senza voler andare contro corrente, dico sinceramente che ho sempre trovato quella frase totalmente incomprensibile e "stupida"
Come si può, in amore, non dover mai chiedere scusa anche quando, di fatto, ci rendiamo conto di aver sbagliato e che un nostro comportamento ha ferito profondamente il nostro patner ?
Presuntuosità pura o semplicemente frase d'effetto da infilare in un film dalla lacrima facile.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

Bianca Fiori
Utente Senior

301 Posts

Posted - 05 August 2011 :  11:00:17  Vedi Profilo Send Bianca Fiori a Private Message  Rispondi quotando
Film a parte...ciò che conta è la nostra personale predisposizione convinta.
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 05 August 2011 :  11:01:51  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Bè, la mia predisposizione mi pare chiara
No, non fatico a scusarmi se comprendo i miei errori. E non sopporto chi non lo sappia fare solo per una questione di orgoglio.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000