Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 03 August 2011 : 09:34:26
|
Enrique Iglesias: "Ho il pene più piccolo del mondo" Il cantante torna a parlare delle sue parti basse...
Enrique Iglesias torna a parlare delle sue perti basse Enrique Iglesias tempo fa dichiarò di non riuscire a trovare dei preservativi abbastanza piccoli per i suoi attributi. E già in passato aveva sottolineato quanto le dimensioni del suo "Walter" (per dirla alla Littizzetto) non fossero eccezionali. Ora, durante la pausa di un suo concerto in Australia, ha invitato tre fan uomini sul palco ed è tornato sull'argomento...
Come riporta il Sun, Enrique ha dichiarato: "Ho il pene più piccolo del mondo. Sul serio". Durante la serata, Iglesias si è lasciato andare ad altre confessioni piccanti: "Sono cresciuto con un sacco di amici che hanno perso la verginità con delle prostitute. Non che ci sia qualcosa di sbagliato, ma hanno dovuto pagare per farlo. Io volevo aspettare la ragazza giusta e così l'ho fatto per la prima volta a 25 anni". Il cantante, forse resosi conto delle facce stupite intorno a lui, si è poi precipitato a ritrattare: "Di solito la prima volta non è la migliore. Sarò sincero, avevo 17 e mezzo ed ero talmente nervoso che sono durato dieci secondi".
Una cosa è certa, quella di Enrique è una vera e propria fissazione: non perde mai occasione per ribadire in pubblico quanto il suo "gioiello" sia piccolo.
Foto: OT/BIkikapress.com © Gossip.it
Ma io dico... < possibile che la natura sia stata così ingiusta? Tanto gli ha dato esteriormente e tanto poco nel...ehm...> Ma povero! Ma poi... tutta quest'ansia che ha di sbandierare ai quattro venti che ha un pisello invisibile non è che nasconda invece il desiderio di accendere la curiosità femminile così da trovarsi un sacco di donne infoiate che lo vogliono spogliare ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 03 August 2011 : 09:41:38
|
Spettegulezzzzzz meno "impegnativi"? |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 August 2011 : 09:43:21
|
quote: Originalmente inviata da Bianca Fiori
Spettegulezzzzzz meno "impegnativi"?
Scusa ma non ho capito. Cosa intendi dire ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 03 August 2011 : 09:44:52
|
Spiego...spettegoliamo su altri argomenti?... |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 August 2011 : 10:01:44
|
Lo spettegolezzo è su tutto. Puoi decidere di parlare di quello che vuoi ovviamente.
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 03 August 2011 : 10:09:21
|
Beh per cambiare argomento... Potete spettegolare sul mio
ah ah ah ah ah ah per la cronaca si chiama Pirillo Coccodrillo.
Coccodrillo per via della " lacrima da coccodrillo" un vecchio guerriero dalle tradizioni antiche, tanto che ai tempo di elfi e hobbit anche Ghendalf ( dal fil il signore dei piselli) urlò " alzati e cammina" e lui eseguì indomito.
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 03 August 2011 : 10:09:51
|
vedrò di trovare intriganti e originali cosucce allora. |
|
|