Author |
Topic |
azzurra
Utente Master
637 Posts
Status: offline |
Posted - 03 August 2011 : 11:14:31
|
Simona Ventura “Liofredi peggiore direttore, Facchinetti si è smarrito”
Ora che non lavora più in Rai, si sfoga. Da regina orfana del suo regno, ma soprattutto da professionista arrabbiata. Simona Ventura, l’isterica padrona di casa dell’Isola dei famosi, pronta a saltare al collo dei collaboratori, è delusa. Dalle pagine di Vanity Fair spiega anche perché e leggendo cosa dice sembra un po’ più chiaro il suo modo di condurre sempre ansioso. La Ventura accusa i dirigenti Rai degli ultimi anni di mettere in tv persone incompetenti e presuntuose, limitando la libertà di quelli come lei e dei professionisti. Simona racconta di aver lavorato sotto assedio negli ultimi anni: sempre a guardarsi le spalle dai sabotaggi e a difendere i collaboratori lanciati da lei. Il peggiore direttore di sempre? Massimo Liofredi, quello che ha chiamato in diretta durante la prima puntata del suo reality per dirle che la stimava:
Che motivo avrebbe avuto, Liofredi, per accanirsi su di lei? «Non riusciva a gestirmi. Aveva capito che non gli avrei permesso di impormi personaggi indecenti, e comunque inadatti alle nostre trasmissioni. Si dice che Liofredi non le abbia perdonato di aver ripreso severamente, durante una puntata dell’Isola dei famosi, Monica Setta, giornalista a lui vicina. «La Setta è arrivata a Raidue facendosi scioccamente imporre: io ero lì da dieci anni. E in quell’occasione disse cose gravi – e non vere sul passato di Aldo Busi: era mio dovere intervenire. Da quel momento le cose sono ulteriormente peggiorate, li ho avuti sempre addosso» (vanityfair)
Liofredi, la Setta… Un covo di serpi incapaci. La Ventura ne ha anche per Francesco Facchinetti, che definisce uno capace che si è smarrito. Cosa ha smarrito? Il cervello?
Dalle parole di Simona si capisce che Facchinetti sta volando troppo alto per le sue capacità e che deve tornare ad essere umile. Cioé farsi insultare da lei in diretta, come a X-Factor? Forse si. L’ultima goccia di veleno è per Caterina Balivo, una delle 4 grazie di Del Noce, che Simona definisce una ‘furbetta’.
Mmm… ci voleva proprio questo barile di veleno in una giornata di cuoricini, amore eterno e buoni sentimenti! Mi sento rinfrancata: la Rai è come qualsiasi altro posto di lavoro. Solo che la paghiamo noi, con i nostri soldi.
|
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 03 August 2011 : 12:00:52
|
Ecco...questi argomenti...toccano anche noi...paganti telespettatori inermi e impotenti. |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 August 2011 : 16:18:38
|
Per quanto mi riguarda la Ventura, in tutto questo, ci sta facendo una pessima figura. In tanti anni si è presa un bel pò di soldini e può quindi ringraziare. Sputare nel piatto dove ha mangiato fino a ieri non le rende sicuramente merito.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 03 August 2011 : 16:22:26
|
concordo!!!
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 03 August 2011 : 17:36:58
|
quote: Originalmente inviata da jo
Beh per cambiare argomento... Potete spettegolare sul mio
ah ah ah ah ah ah per la cronaca si chiama Pirillo Coccodrillo.
Coccodrillo per via della " lacrima da coccodrillo" un vecchio guerriero dalle tradizioni antiche, tanto che ai tempo di elfi e hobbit anche Ghendalf ( dal fil il signore dei piselli) urlò " alzati e cammina" e lui eseguì indomito.
|
|
|
Bianca Fiori
Utente Senior
301 Posts
Posted - 03 August 2011 : 20:55:13
|
E chi non solo sputa nel piatto dove ha mangiato ma fa riempire giornali e riviste per riempire vuoti di cose ben più nella norma comportamentale. Specchio dei tempi? |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 03 August 2011 : 20:59:04
|
quote: Originalmente inviata da jo
Beh per cambiare argomento... Potete spettegolare sul mio
ah ah ah ah ah ah per la cronaca si chiama Pirillo Coccodrillo.
Coccodrillo per via della " lacrima da coccodrillo" un vecchio guerriero dalle tradizioni antiche, tanto che ai tempo di elfi e hobbit anche Ghendalf ( dal fil il signore dei piselli) urlò " alzati e cammina" e lui eseguì indomito.
ahhaahahahaahah
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Topic |
|