Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 *** Spettegulezzzzzzz ***
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 6

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 11 July 2011 :  15:07:52  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
No no, non è una bufala.
Di questa tipa ne hanno parlato molto e pare non sia un caso unico. E' proprio una patologia fisica... una malattia e, seppure a noi fa sorridere, è davvero molto limitante.
Ve lo immaginate non poter vivere una vita normale perchè ogni due per tre ti viene un orgasmo ?

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 11 July 2011 :  15:18:33  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Escamillo

- IN INGHILTERRA LA RAGAZZA CHE HA 250 ORGASMI AL GIORNO.

Sembra incredibile, eppure quanto stiamo per raccontarvi è una storia verificata scientificamente. Una ragazza londinese che risponde al nome di Ellie Allen ha raccontato al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane, un'avvenente brunetta di 28 anni, ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 6 minuti circa. Quello che per tanti sarebbe un problema sembra però non pesare alla ragazza che si lamenta soltanto di non trovare un uomo abbastanza resistente: "Il difficile - ha commentato - è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".

Lei vorrebbe poter risolvere questo problema una volta per tutte, e avere così una vita normale, ma per la Psas non esiste una cura. Gli orgasmi alcune volte arrivano senza preavviso e la costringono a strillare, anche pubblicamente. "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole - ha detto al giornale - ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".

Avere un orgasmo ogni 6 minuti significa non poter fare quasi niente. "Se vado a fare shopping - ha spiegato - lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire". Una volta, ha raccontato la giovane, ne ha avuto addirittura uno davanti ad un poliziotto che, inconsapevole, l'aveva fermata a un semaforo.

Secondo quanto spiegato dal dottor David Goldmeier del St Mary's Hospital di Londra la vita di Allen, come quella di tutte le persone affette da questa sindrome, non è certo piacevolissima. Questa malattia, diagnosticata per la prima volta nel 2001, crea forte disagio e stress. Generalmente scaturisce dopo aver smesso di prendere particolari antidepressivi. Non esistendo una cura vera e propria l'unica cosa che i malati possono fare è usare gel anestetici capaci di intorpidire le sensazioni.

Per la ragazza una sola soddisfazione: "Non trovo mai un uomo che segua il mio ritmo ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".

(tratto da web - http://www.bunnezone.com)

la cura per l'eiaculation precox hihihih siamo guaritiiiiiii

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 14 July 2011 :  14:02:27  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da leo_04

quote:
Originalmente inviata da Escamillo

- IN INGHILTERRA LA RAGAZZA CHE HA 250 ORGASMI AL GIORNO.

Sembra incredibile, eppure quanto stiamo per raccontarvi è una storia verificata scientificamente. Una ragazza londinese che risponde al nome di Ellie Allen ha raccontato al settimanale News of the World di soffrire della Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas). In pratica la giovane, un'avvenente brunetta di 28 anni, ha qualcosa come 250 orgasmi al giorno, uno ogni 6 minuti circa. Quello che per tanti sarebbe un problema sembra però non pesare alla ragazza che si lamenta soltanto di non trovare un uomo abbastanza resistente: "Il difficile - ha commentato - è trovare un uomo che riesca a stare al mio passo".

Lei vorrebbe poter risolvere questo problema una volta per tutte, e avere così una vita normale, ma per la Psas non esiste una cura. Gli orgasmi alcune volte arrivano senza preavviso e la costringono a strillare, anche pubblicamente. "La gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole - ha detto al giornale - ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati".

Avere un orgasmo ogni 6 minuti significa non poter fare quasi niente. "Se vado a fare shopping - ha spiegato - lo strusciamento con le altre persone mi causa attacchi. Per non parlare di scale mobili e ascensori, quelli sono insopportabili. E anche il lavoro d'ufficio mi è impossibile: le suonerie dei telefoni o anche la sola fotocopiatrice mi fanno impazzire". Una volta, ha raccontato la giovane, ne ha avuto addirittura uno davanti ad un poliziotto che, inconsapevole, l'aveva fermata a un semaforo.

Secondo quanto spiegato dal dottor David Goldmeier del St Mary's Hospital di Londra la vita di Allen, come quella di tutte le persone affette da questa sindrome, non è certo piacevolissima. Questa malattia, diagnosticata per la prima volta nel 2001, crea forte disagio e stress. Generalmente scaturisce dopo aver smesso di prendere particolari antidepressivi. Non esistendo una cura vera e propria l'unica cosa che i malati possono fare è usare gel anestetici capaci di intorpidire le sensazioni.

Per la ragazza una sola soddisfazione: "Non trovo mai un uomo che segua il mio ritmo ma almeno li faccio tutti contenti: mi fanno raggiungere l'apice nei primi minuti e ne guadagna la loro autostima".

(tratto da web - http://www.bunnezone.com)

la cura per l'eiaculation precox hihihih siamo guaritiiiiiii

Mi dispiace per te caro Leo, ma te la devi ancora guadagnare la pagnotta. Queste sono patologie rare ed è un pò difficile che te ne capiti una ...
Secondo me dovrai continuare ad allenarti per evitare la lacrimazione precoce

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 14 July 2011 :  14:24:07  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

"Mi dica,
lei che è una fatina,
non può farmi un incantesimo,
o darmi un filtro che mi renda bello ?
- Ciò oltrepassa il potere della magia,
signore-
e tra me pensai:
un occhio innamorato.
Ecco l'incanto che ci vuole ;
per quell'occhio tu sei bello abbastanza,
e l'espressione cupa del tuo volto
è ancora più attraente
della bellezza ..."

"Jane Eyre" *Charlotte Bronté*
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 14 July 2011 :  23:21:57  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
A 74 anni proprio no, senza un bell'aiutino, ve lo dico io per cognizione di causa!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 14 July 2011 :  23:24:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

azzurra
Utente Master

637 Posts

Posted - 31 July 2011 :  20:29:54  Vedi Profilo Send azzurra a Private Message  Rispondi quotando
Go to Top of Page
Pag: di 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000