Author |
Topic |
Fein
Moderatore
14529 Posts
Status: offline |
Posted - 11 September 2011 : 10:02:33
|
ma non è possibile che esistano "persone" così quasi nel 2012... ma in che mondo viviamo!!!!io quella "signora" l'avrei buttata giù dall'aereo senza pensarci due volte grrrrrrr
letto grazie BEPPE lo manderò ai miei amici e conoscenti buona domenica
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 12 September 2011 : 12:32:03
|
rAZZISTI pensare che esistono davvero persone così io mi vergogno per loro ,cmq bravo il comandante è bravi tutti i passeggeri questa è una storia ma il solo pensare che nella realtà c'è davvero chi fà queste cose il sangue mi bolle Vergognatevi
|
|
|
beppe
Utente Master
649 Posts
Posted - 14 September 2011 : 08:11:45
|
Occupati dei guai, dei problemi del tuo prossimo. Prenditi a cuore gli affanni, le esigenze di chi ti sta vicino.
Regala agli altri la luce che non hai, la forza che non possiedi, la speranza che senti vacillare in te, la fiducia di cui sei privo. Illuminali dal tuo buio. Arricchiscili con la tua povertà.
Regala un sorriso quando tu hai voglia di piangere. Produci serenità dalla tempesta che hai dentro. "Ecco, quello che non ho te lo dono". Questo è il tuo paradosso.
Ti accorgerai che la gioia a poco a poco entrerà in te, invaderà il tuo essere, diventerà veramente tua nella misura in cui l'avrai regalata agli altri. Alessandro Manzoni
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 14 September 2011 : 08:38:18
|
Beppe
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 14 September 2011 : 12:57:42
|
un caloroso abbraccio Beppe ...
|
|
|
poesia
Utente Master
511 Posts
Posted - 14 September 2011 : 15:33:21
|
Grazie Beppe per tutto ciò che scrivi, riflessioni, pensieri,delicati sentimenti e parole che danno luce alla vita. un saluto giuliana
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 14 September 2011 : 17:03:28
|
quote: Originalmente inviata da beppe
Occupati dei guai, dei problemi del tuo prossimo. Prenditi a cuore gli affanni, le esigenze di chi ti sta vicino.
Regala agli altri la luce che non hai, la forza che non possiedi, la speranza che senti vacillare in te, la fiducia di cui sei privo. Illuminali dal tuo buio. Arricchiscili con la tua povertà.
Regala un sorriso quando tu hai voglia di piangere. Produci serenità dalla tempesta che hai dentro. "Ecco, quello che non ho te lo dono". Questo è il tuo paradosso.
Ti accorgerai che la gioia a poco a poco entrerà in te, invaderà il tuo essere, diventerà veramente tua nella misura in cui l'avrai regalata agli altri. Alessandro Manzoni
|
|
|
Topic |
|