Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 07 November 2010 : 20:41:30
|
grazie Swena, spero di scrivere ancora...
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 18 November 2010 : 23:58:12
|
E torno ad amarti
Vedo la mia anima giocare con i riflessi della luna mentre il mio sogno s’infrange là dove il mare è più nero. Con gli occhi umidi di pianto scioglierò il ghiaccio con il cuore e mi rivestirò di una nuova speranza. Quegli occhi che sanno di cielo mi risvegliano un dolore nel tempo mentre dentro di me vivo uno spazio, grande, immenso e senza fine, che mi apre di nuovo all’amore mentre mi canta dentro un addio di cose perdute. Il mio animo vive i suoi colori e, nel cielo quasi chiaro, una virgola di luna splende mentre sento la sua voce che m’invoca, come un tempo….. e ritorno ad amare! (Antares)
da web
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 19 November 2010 : 06:56:28
|
bellissima antares
|
|
|
andr
Utente Master
9649 Posts
Posted - 19 November 2010 : 07:38:10
|
come sempre é un piacere leggere le tue poesie bravo
Mi cullo ascoltando la nostra melodia mi perdo negli abissi del tempo e sono da te con te e stretta a te tra le tue braccia. Andromaca
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 19 November 2010 : 09:58:26
|
Grazie Virgy per il tuo gradito passaggio!
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 19 November 2010 : 10:02:45
|
Grazie tante Andromaca per leggere ancora i miei scritti....
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 19 November 2010 : 10:03:37
|
quote: Originalmente inviata da antares
E torno ad amarti
Vedo la mia anima giocare con i riflessi della luna mentre il mio sogno s’infrange là dove il mare è più nero. Con gli occhi umidi di pianto scioglierò il ghiaccio con il cuore e mi rivestirò di una nuova speranza. Quegli occhi che sanno di cielo mi risvegliano un dolore nel tempo mentre dentro di me vivo uno spazio, grande, immenso e senza fine, che mi apre di nuovo all’amore mentre mi canta dentro un addio di cose perdute. Il mio animo vive i suoi colori e, nel cielo quasi chiaro, una virgola di luna splende mentre sento la sua voce che m’invoca, come un tempo….. e ritorno ad amare! (Antares)
da web
è stupenda... non so che... non ci sono parole per descrivere cio che sento al leggerle... sembrano parole uscite dal mio cuore... bellissima!
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
Topic |
|