Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 19 November 2010 : 15:53:09
|
Grazie Cuoricina le tue parole mi emozionano tantissimo, grazie per avermi comunicato le emozioni che hai provato nel leggere le mie parole.... Anche io, nel leggere i tuoi versi, ho più volte avuto la sensazione che le tue parole fossero le stesse che uscivano dal mio cuore. Forse ci accomuna qualcosa.....
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 19 November 2010 : 16:02:27
|
Ti terrò stretta nel mio cuore per tutti i giorni che la vita vorrà regalarmi, Ti donerò la mia vita per per quel tuo sorriso dolce e amorevole che mi fa sognare, per la tua voce che, come musica, mi canta dentro, per i tuoi occhi verdi come il mare e per le tue lunghe ciglia che chiudi all’amore, per il tuo dolce viso da angelo innocente e per le tue labbra che sanno donarmi il sapore della vita . (Antares)
da web
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 19 November 2010 : 21:07:48
|
TIENILA STRETTA DAVVERO ANTARES NON PERMETTERLE PIù DI ANDARE VIA!
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 21 November 2010 : 00:31:18
|
GRAZIE VIRGY.....TRANQUILLA, NON CI SARA' MAI NULLA CHE POTRA' PIU' SEPARARCI......CI E' BASTATA UNA VOLTA....
|
|
|
n/a
deleted
2115 Posts
Posted - 21 November 2010 : 11:07:48
|
quote: Originalmente inviata da antares
Grazie Cuoricina le tue parole mi emozionano tantissimo, grazie per avermi comunicato le emozioni che hai provato nel leggere le mie parole.... Anche io, nel leggere i tuoi versi, ho più volte avuto la sensazione che le tue parole fossero le stesse che uscivano dal mio cuore. Forse ci accomuna qualcosa.....
lo credo anch'io dolce antares credo di capire ciò che provi... e in certi casi immaginare ciò che si possa provare raggiunto quel obbiettivo tanto desiderato... ti auguro tanta tanta fortuna, possa tu tenerti stretto ciò per qui hai lottato!
Regala un sorriso anche a chi non se lo merita cuoricina_svizzera
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 21 November 2010 : 11:30:16
|
quote: Originalmente inviata da antares
E torno ad amarti
Vedo la mia anima giocare con i riflessi della luna mentre il mio sogno s’infrange là dove il mare è più nero. Con gli occhi umidi di pianto scioglierò il ghiaccio con il cuore e mi rivestirò di una nuova speranza. Quegli occhi che sanno di cielo mi risvegliano un dolore nel tempo mentre dentro di me vivo uno spazio, grande, immenso e senza fine, che mi apre di nuovo all’amore mentre mi canta dentro un addio di cose perdute. Il mio animo vive i suoi colori e, nel cielo quasi chiaro, una virgola di luna splende mentre sento la sua voce che m’invoca, come un tempo….. e ritorno ad amare! (Antares)
da web
Stupenda le sento un pò mie queste tue parole
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 22 November 2010 : 08:21:41
|
Grazie Fiore, è bello condividere con tutti voi queste emozioni...
|
|
|
Topic |
|