Author |
Topic |
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Status: offline |
Posted - 25 April 2010 : 23:05:00
|
Buon viaggio per un giorno nuovo per una valigia da portare per ogni sorriso in tasca
Buon viaggio per un ritorno nel cuore, per un orizzonte esistito per davvero, per qualcosa mai finito a tutti gli incontri di domani.
Buon viaggio con il vento tra i capelli e una lacrima dimenticata in cerca di un saluto al tempo andato, per non scordare nulla.
Buon viaggio passerŕ domani nell'attesa di un sogno che verrŕ, chiudendo gli occhi un secondo, per un eco lontano di un gabbiano in cerca di te.
Buon viaggio nel mondo a colori disegnato per te.
clay57085 |
|
lumičre
bannata
1660 Posts
Posted - 25 April 2010 : 23:14:21
|
sei un GRANDE
Lumičre |
|
|
preziosa
Utente Master
2105 Posts
Posted - 25 April 2010 : 23:19:47
|
meraviglioso.....leggerti...sempre CLAY..... sei bravissimo.......auguri del nuovo post.... spero che sia...bellissimo come il primo.... anzi sono sicura che sarŕ ancora meglio del primo.....unciaooo.
|
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 25 April 2010 : 23:30:21
|
grazie con immenso piacere ho aperto una nuova finestra sul mondo dei colori disegnati PREZIOSA LUMIERE con affetto, sincero un'altra alba ha inizio....
clay57085 |
|
|
FrozenIce
Utente Master
1734 Posts
Posted - 26 April 2010 : 00:25:30
|
molto bella
Frozen
|
|
|
Morris
Utente Master
1327 Posts
Posted - 26 April 2010 : 09:22:58
|
Molto bene, Clay...Buona apertura!
Sir Morris
IL MIO CREDO VA AL DI LA' DEL CONCETTO SULL'ESISTENZA DIVINA DI UN ESSERE SUPERIORE..PERCHE' QUALORA LUI NON ESISTESSE.. PORREI COMUNQUE LA MIA COSCIENZA AL DI SOPRA DI TUTTO!
Sir Morris |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 26 April 2010 : 14:42:25
|
siete grandi sul serio non avrei immaginato tanto affetto, Lumičre tu sei grande che mi leggi Frozenice grazie gentile Sir Morris, sei mitico Preziosa sei meravigliosa e di nuovo grazie che continuate a seguirmi, lo farň anchio ciao a tutti
clay57085 |
|
|
clay57085
Utente Senior
452 Posts
Posted - 26 April 2010 : 14:50:26
|
Noi Cavalli bradi ..................
Noi cavalli bradi spaziali nel cielo delle immagini a pois, puzzlč dei ricordi inchiodati sul legno dei rammenti murati.
Reclŕme di cose invendute a saldi, di questa storia passata di moda al mercatino degli amori usati, come stracci afflosciati e di colori stinti, rappezzati.
A briglie sciolte, sicuri di arrivare ai pascoli sognati, presi al laccio dei rancori mai affrontati.
Come un temporale tanto passerŕ, tornerŕ il sereno mai sperato, rumori di galoppo che si allontana, trascinando aloni dubbiosi di ciň che rimane, solo carta straccia spazzati dal cuore
clay57085 |
|
|
Topic |
|