Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 10 October 2010 : 10:47:17
|
Chi, per paura, non riesce a vivere una passione, è come un arido deserto sen’acqua e chi non vuol rischiare il certo per l’incerto è destinato a una vita piatta e senza sogni . “Semel in anno insanire” ecco cosa ci insegnano gli antichi: almeno una volta, capovolgi la tua vita e abbandona la tua razionalità per vivere emozioni che ti fanno battere il cuore. (Antares)
immagine da web
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 10 October 2010 : 11:06:24
|
Rifugiarsi nei sogni, quando giunge la sera, vuol dire vivere una realtà proiettandosi in un'altra dimensione. E quando avanza la notte, tutti i nostri desideri da realizzare sembrano a portata di mano e nulla appare irraggiungibile...(Antares)
gif da web
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 10 October 2010 : 11:21:42
|
Bellissime Antares fosse così facile abbandonare la razionalità a volte non dipende da noi anche se vorresti farlo non è facile per niente Ben tornato a scrivere
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 10 October 2010 : 11:25:20
|
La Fortezza
Tra muri invalicabili e rocce inaccessibili, avevi innalzato la tua dimora, credevi che la vita potesse ormai offrirti soltanto solitudine, desolazione e silenzio… Ho vagato mille anni per ritrovarti ancora e come un forte guerriero ho lottato senza sosta per riportarti alla vita e farti guardare il cielo, quel cielo azzurro e terso che amavamo contemplare tra infiniti abbracci e teneri sguardi d’amore… le notti non sono più solitarie e possiamo insieme ascoltare il canto melodioso dell’Infinito che si apre attorno a noi tra mille stelle luminose, bagliori di luce, di vita e di sogni, che non si disperdono allo spuntare dell’alba… (Antares)
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 10 October 2010 : 11:26:49
|
Grazie Fiore e ben ritrovata... so anche io che non è facile ma non ipossibile! grazie per la tua visita
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 10 October 2010 : 12:31:05
|
Vorrei arrampicarmi su di un ramo infinito per raggiungere il cielo... (Antares)
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 10 October 2010 : 14:30:04
|
è da tempo che nè dò da bere al mio albero, e non solo acqua...cresce..cresce e già intravvedo le nubi, sono le più chiare...chissà oltre ci sarà l'azzurro??
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
|
|
|
n/a
deleted
6243 Posts
Posted - 10 October 2010 : 15:00:27
|
bentornato antares più in forma che mai....
|
|
|
Topic |
|