Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 10 October 2010 : 17:14:56
|
grazie Virgy, scriverò quello che mi passa per la testa sperando possa essere interessante e fonte anche di confronto.
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 10 October 2010 : 17:17:10
|
carisimo Maxi oltre le nubi c'è sempre l'azzunno...
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 10 October 2010 : 17:39:06
|
CERTE EMOZIONI DELLA NOSTRA VITA CI ACCOMPAGNERANNO PER SEMPRE. E OGNI QUALVOLTA CHE RIPENSEREMO QUELL'ATTIMO, LO RIVIVREMO NELLA NOSTRA ANIMA COME SE NON FOSSE MAI PASSATO.(Antares)
immagine da web
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 10 October 2010 : 17:47:35
|
son sempre le più belle l'emozioni che escono all'improvviso
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 11 October 2010 : 03:50:17
|
Eravamo sdraiati sulla spiaggia a guardare le stelle…. le costellazioni lontane che brillavano nel cielo sopra noi come tanti piccoli diamanti incastonati nella volta celeste..... quella e' Crux, la Croce del Sud, la guida dei naviganti del cielo australe, quella laggiu' in fondo invece e' la costellazione dello Scorpione con la stella Antares che brilla al centro .... Lui: “guarda, una stella cadente, chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio! Lei: "Non vorrei svegliarmi mai...", Lui: “- ssssh, non devi svelare il tuo desiderio ! ” Lei: "- ma, tornerai qui da me?" Lui: “-ogni notte, te lo prometto!” Lei : "ma loro cosa diranno?" Lui “-Questo e' il mondo dei sogni, a loro dedichiamo la nostra vita reale mentre questo e' un mondo immaginario, ci siamo solo io e te qui su questa piccola isola lontana nei mari del Sud " Lei: "e se non mi bastasse, se ti volessi per sempre qui con me? Lui : “ma io sono sempre qui con te, ogni volta che mi chiamerai io verro', ogni momento che tu mi vorrai io saro' accanto a te… Lei : "prometti!" Lui: ”Promesso!” Lei : "allora baciami...” da web
da web
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 11 October 2010 : 04:35:53
|
Incontro
Ti ho incontrato nei miei sogni questa notte. Mi aspettavi , come sempre, dall'altra sponda, io mi avvicinavo adagio, mentre tu mi sorridevi… Il vento leggero ti accarezzava i capelli e mi portava il tuo dolce profumo. Col sorriso sulle labbra mi prendesti per mano e navigammo fra le nuvole, volando insieme in alto in cerca d’Infinito. (Antares)
da web
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 11 October 2010 : 08:58:16
|
Mi piace molto il tuo modo di esprimere emozione. Ti leggo da tempo...
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
Topic |
|