Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 11 October 2010 : 09:31:00
|
grazie di cuore Oriana che continui a leggermi...
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 11 October 2010 : 11:32:12
|
quote: Originalmente inviata da antares
Incontro
Ti ho incontrato nei miei sogni questa notte. Mi aspettavi , come sempre, dall'altra sponda, io mi avvicinavo adagio, mentre tu mi sorridevi… Il vento leggero ti accarezzava i capelli e mi portava il tuo dolce profumo. Col sorriso sulle labbra mi prendesti per mano e navigammo fra le nuvole, volando insieme in alto in cerca d’Infinito.(Antares)
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 11 October 2010 : 15:31:11
|
Sei qui con me
Un forte abbraccio di due corpi tremanti, gli occhi lucidi come stelle, le labbra sulle labbra mentre perle d’acqua scendono lente dal viso. Quanto t’ho cercata e quanto t’ho amata ! ora sei qui come in quei sogni in cui mi lasciavo andare quando il mio cuore solitario ti cercava per ritrovarti ancora, per illudersi di averti accanto. I miei giorni trascorreranno sereni con le tue carezze sul mio viso, con i tuoi verdi occhi in cui io mi perderò navigando mari e raggiungendo orizzonti mai esplorati. Stammi vicina, sempre, io ti cullerò tra le mie braccia e tu sorriderai felice perché nessuno mai potrà amarti come io t’amo. Stammi vicina amore perché è a te che ho donato la vita e dedicato tutti i miei sogni. (Antares)
da web
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 11 October 2010 : 15:44:08
|
FARE ALL'AMORE SENZA AMORE E' COME TENTARE DI DISSETARSI CON UN BICCHIERE VUOTO...TI ILLUDI DI BERE MA NON RIUSCIRAI A COLMARE LA TUA SETE...(ANTARES)
da web
|
|
|
micia56
Utente Master
1045 Posts
Posted - 11 October 2010 : 15:45:51
|
Gia' ti conosco... le tue poesie sono emozionanti....
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 11 October 2010 : 15:47:06
|
grazie Micia di leggermi ancora!
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 11 October 2010 : 16:47:25
|
quote: Originalmente inviata da antares
La Fortezza
Tra muri invalicabili e rocce inaccessibili, avevi innalzato la tua dimora, credevi che la vita potesse ormai offrirti soltanto solitudine, desolazione e silenzio… Ho vagato mille anni per ritrovarti ancora e come un forte guerriero ho lottato senza sosta per riportarti alla vita e farti guardare il cielo, quel cielo azzurro e terso che amavamo contemplare tra infiniti abbracci e teneri sguardi d’amore… le notti non sono più solitarie e possiamo insieme ascoltare il canto melodioso dell’Infinito che si apre attorno a noi tra mille stelle luminose, bagliori di luce, di vita e di sogni, che non si disperdono allo spuntare dell’alba… (Antares)
Molto toccante Antares....grazie,è bello leggerti
|
|
|
Topic |
|