vorrei salire a bordo di un'astronave interstellare e andare lontano miliardi di anni luce, in un mondo diverso, dove ci sia una vera giustizia e regni l'amore per ogni cosa.
da web
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
Notti argentate tra regressi di memorie dove l'acqua canta fra deserti di sabbia... Chi siamo? Aridi echi nell'Aurora ai piedi del Salici dove nemmeno una nuvola troverà vana ricerca nell'ansia dell'anima... Realtà e fantasia. con te e senza di te mentre il vento ride e carezza il profumo del mare. Per svegliarmi spazio e tempo aspetto sulla fredda sabbia dove anche la vita s'agita e nel pensiero si strugge... E' lontano il mio sogno! Quegli occhi di mare risvegliano ancora il dolore di un tempo…
Antares
da web
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno"
Vedo la mia anima giocare con i riflessi della luna mentre il mio sogno s’infrange là dove il mare è più nero. Con gli occhi umidi di pianto scioglierò il ghiaccio con il cuore e mi rivestirò di una nuova speranza. Quegli occhi che sanno di cielo mi risvegliano un dolore nel tempo mentre dentro di me vivo uno spazio, grande, immenso e senza fine, che mi apre di nuovo all’amore mentre mi canta dentro un addio di cose perdute. Il mio animo vive i suoi colori e, nel cielo quasi chiaro, una virgola di luna splende mentre sento la tua voce che m’invoca, come un tempo….. e torno ad amarti! Antares
da web
grazie Maxi, anche del Poeta ma credo sia troppo....io scrivo parole che mi escono dal cuore e non mi pongo il problema di fare o no poesia. Grazie comunque!