Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 22 October 2010 : 08:39:26
|
quote: Originalmente inviata da antares
Sussurrami piano
Nel cammino della vita, non nascondere mai, i segreti del cuore, amica mia…. raccontameli piano, sussurrali dolcemente, io li ascolterò, nelle notti profonde, quando il magico silenzio circonda ogni cosa, le luci si spengono e il mondo tace… le tue parole segrete spiccheranno il volo e formeranno melodie che, come fiori colorati, sbocceranno piano come in primavera. Ti ho scelta tra tante, amica mia, perché sei vicina al mio cuore come le radici sono vicine alla terra….. Ti ho scelta tra tante perché sei dolce come miele profumato e sogni anche tu nelle notti stellate… Restami vicina, in sereno abbandono, e lasciami entrare nei segreti dell’anima…..
Antares
Molto bella e dolce Antares.
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 22 October 2010 : 11:48:53
|
Sempre più bravo Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 23 October 2010 : 17:37:55
|
grazie Oriana e Fiore per tutte le volte che mi leggete, siete un amore
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 23 October 2010 : 17:47:14
|
La tua voce
La tua voce mi ricorda il sussurro del vento, il lento rumore delle onde del mare. Nella mia mente rivivono sensazioni, emozioni non sopite che mi portano per mano fino al buio della sera, quando tutti dormono, le luci si spengono e lieve come una carezza arriva il sogno. (Antares)
da web
|
|
|
Sirio
Utente Master
1324 Posts
Posted - 23 October 2010 : 19:50:39
|
Dolci emozioni. Grazie
C'è un momento tra la notte e il giorno che non è ne notte ne giorno, quello è un momento di AbacadA |
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 24 October 2010 : 10:03:08
|
grazie del tuo passaggio Sirio
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 27 October 2010 : 20:33:55
|
quote: Originalmente inviata da antares
La tua voce
La tua voce mi ricorda il sussurro del vento, il lento rumore delle onde del mare. Nella mia mente rivivono sensazioni, emozioni non sopite che mi portano per mano fino al buio della sera, quando tutti dormono, le luci si spengono e lieve come una carezza arriva il sogno. (Antares)
Per palati sensibili...
Quisiera que mi vida se cayera en la muerte, como este chorro alto de agua bella en el agua tendida matinal; ondulado, brillante, sensual, alegre, con todo el mundo diluido en él, en gracia nítida y feliz. |
|
|
Topic |
|
|
|