Author |
Topic |
antares
Utente Master
804 Posts
Status: offline |
Posted - 29 January 2011 : 12:20:28
|
un grazie assai a maxi e grysu, le vs parole mo portano a continuare..
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 29 January 2011 : 12:37:08
|
Dipingere mi piace
Dipingere mi piace chè nella pittura ritrovo me stesso, i verdi prati d’estate con le ginestre in fiore… E parlo con te, amore, per sciogliere l’ansia della mia anima e slegare i duri nodi che m’imprigionavano in una cella buia e fredda . Aspetterò ancora Un vento più intrigante Per spazzare via lontano la cenere dei ricordi e tornare a sereni passati quando correvamo tra i prati e cadevamo giù sfiniti nell’incanto di quell’amore. Nel cielo notturno e chiaro di stelle una virgola di luna splende tingendo d’argento i capelli e mi par di sentire nel silenzio quella voce tua voce dolce e melodiosa che il mio cuore amava tanto. (ANTARES)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" [center]Antares
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 29 January 2011 : 14:17:47
|
Dipingere è ciò che sono e che ho da dare... I colori sono le mie emozioni, il pennello la mia mano.
El dormir es como un puente que va del hoy al mañana. Por debajo, como un sueño, pasa el agua, pasa el alma.
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 29 January 2011 : 14:38:12
|
che dire se non stupirmi...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
antares
Utente Master
804 Posts
Posted - 29 January 2011 : 17:24:13
|
grazie oriana e max, dipingere è emozionante, ma tutte le arti sono affascinanti!
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" Antares
|
|
|
Hathor
Utente Master
6213 Posts
Posted - 29 January 2011 : 17:41:17
|
Complimenti davvero!!
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 29 January 2011 : 17:43:35
|
complimenti...quote: Originalmente inviata da antares
Dipingere mi piace
Dipingere mi piace chè nella pittura ritrovo me stesso, i verdi prati d’estate con le ginestre in fiore… E parlo con te, amore, per sciogliere l’ansia della mia anima e slegare i duri nodi che m’imprigionavano in una cella buia e fredda . Aspetterò ancora Un vento più intrigante Per spazzare via lontano la cenere dei ricordi e tornare a sereni passati quando correvamo tra i prati e cadevamo giù sfiniti nell’incanto di quell’amore. Nel cielo notturno e chiaro di stelle una virgola di luna splende tingendo d’argento i capelli e mi par di sentire nel silenzio quella voce tua voce dolce e melodiosa che il mio cuore amava tanto. (ANTARES)
"E muri invalicabili innalzasti al cielo per uccidere un sogno" [center]Antares
|
|
|
Topic |
|