Author |
Topic |
acssia
Admin
39178 Posts
Status: offline |
Posted - 22 October 2009 : 14:28:36
|
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 25 October 2009 : 13:25:40
|
Caro padre ditemi cosa avete? nulla figlio mio sono alcuni momenti della vita che i pensieri pervadono la mia mente!! Padre e perche' mai avete queste sensazioni ? vedi figlio mio e' il corso della vita che ti porta ha pensare a certe situazioni il modo di crearti un futuro migliore e portarti sulla buoona strada..... Oh padre mio io sono gia' sulla buona strada e sapete perche' gia' lo sono? No figlio mio non lo so'!!! ma perche' o voi come riferimento alla vita e nulla potra' portarmi in quella che e' una vita senza futuro padre mio siete voi con il vostro insegnamento che costruirete una quotidiana e saggia vita Ora cercate di non pensarci piu' rilassatevi e vedrete che tutto andra' bene . Padre mio venite qua' che vi stringo forte forte ....... Figlio mio siete un bravo ragazzo e state crescendo so' che un giorno quando non ci saro' piu' ve la caverete
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 25 October 2009 : 15:46:31
|
Tieni stretto ciò che è buono, anche se è un pugno di terra. Tieni stretto ciò in cui credi, anche se è un albero solitario. Tieni stretto ciò che devi fare, anche se è molto lontano da quì. Tieni stretta la vita, anche se è più facile lasciarsi andare. Tieni stretta la mia mano, anche quando mi sono allontanato da te.
(Saggezza Apache)
|
|
|
Tofil
Utente Master
2346 Posts
Posted - 26 October 2009 : 18:55:56
|
Complimenti Vale, molto belle!
|
|
|
n/a
deleted
17989 Posts
|
vale82
Utente Senior
437 Posts
Posted - 27 October 2009 : 12:20:40
|
Attraversavo insieme a te tutti i giorni della mia vita il passaggio di quella luce che rifletteva verso di noi Tu con grande curiosita' mi domandi cosa mai fosse cio'? Ma semplicemente una luce che si' vede quando incontri il profumo di quell'angelo che ti porta verso un 'altra dimensione Allora io sto'per morire? non so' che risponderti solo tu la vedi in questo momento cerca una risposta nel tuo cuore!!! Come faccio a trovare una risposta se non capisco cosa mi sta' capitando ! tu ai fede? si'! allora capirai un giorno o l'altro cosa succedera'se la rivedrai!! Quel giorno per me arrivo'mi sono svegliato e ti ho ritrovato .... questa e' la risposta del mio cuore.....
|
|
|
n/a
deleted
7324 Posts
Posted - 27 October 2009 : 17:05:47
|
vale
|
|